IESON - la community anticalvizie - farmacia milano
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

RivoglioLa Chioma
Nuovo Membro

Regione: Sardegna

35 Messaggi

Qualcuno mi sa indicare una farmacia di milano dove fanno un buon minox?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:22:44 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farmacia Legnani.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:24:02 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.farmacialegnani.com/Site/Contact.php
zagor

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 17:34:17 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo Legnani.

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 18:11:44 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo interessa anche me, buono a sapersi

Sapete quanto viene u Mino classico al 5% di 100 Ml e se ci vuole la ricetta medica? Thx

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 20:13:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci vuole la ricetta.alla legnani costa intorno ai 12 euro

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 22:40:08 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wow, 12 euro in meno di quanto la paghi io (se da 100ml) :D

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 09:09:04 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti hanno fregato molto bene.Se vai alla Ambreck un'altra farmacia di milano lo paghi anche sui 9 euro

RivoglioLa Chioma
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 01:22:28 Invia a RivoglioLa Chioma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille, stanno tutte e 2 (ambrek e legnani) vicine alla metro, ora vedo visto che ho dovuto cambiare città e quindi devo trovare un bupn prodotto...

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 09:12:22 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la ambreck si trova in piazza argentina..quindi puoi scendere a loreto.La legnani nn ricordo sinceramente la feramata

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:05:05 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi le consigliate ambedue per prodotti galenici come il mino, giusto?

una curiosità: per per il mino che tipo di ricetta avete? lozione per lozione o diversa?

RivoglioLa Chioma
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:43:53 Invia a RivoglioLa Chioma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono andato oggi da Ambrek, gran bvella farmacia, ho acquistato il minox (14 euro), non riporta in etichetta le percentuali, ma mi hanno detto che dovrebbe avere circa il 10 - 15% di glicole

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:49:38 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sino a qualche mese fa lo pagavo circa 10 euro però al posto del glicole usavo il transcutol..può essere che costi di più.

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 23:08:00 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrò anche io li allora. mi diti per favore che tipo di ricetta usate? una per ogni lozione? grazie

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 10:37:20 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
RivoglioLa Chioma ha scritto:

Sono andato oggi da Ambrek, gran bvella farmacia, ho acquistato il minox (14 euro), non riporta in etichetta le percentuali, ma mi hanno detto che dovrebbe avere circa il 10 - 15% di glicole

100 o 60 ML?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 11:00:28 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è da 100 ml..sulla ricetta devi farti scrivere dal tuo medico o la voce minoxidil galenico oppure piuò elencarti i vari componenti della lozione,quali:alcol, glicole o transcutol e minoxidil

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:38:50 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok... ma deve essere una ricetta fatta una tantum o una specifica tipo mese per mese prodotto per prodotto? perché io ne ho una fattami tipo lo scorso anno, che dite, vale ancora?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 16:00:31 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la ricetta vale sei mesi

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 20:50:13 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ricetta per i galenici non è ripetibile anche se la farmacie molto spesso chiudono un occhio.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 08:24:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esatto
saliuti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

RivoglioLa Chioma
Nuovo Membro

35 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 16:46:04 Invia a RivoglioLa Chioma un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho acquistato senza ricetta, cmq usano il glicole perche nell'etichetta c'è scritto...

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 17:27:29 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non c'è una richiesta particolare ti preparano un prodotto standard.

Pierfi
Nuovo Membro

29 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:15:19 Invia a Pierfi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
RivoglioLa Chioma ha scritto:

Io l'ho acquistato senza ricetta, cmq usano il glicole perche nell'etichetta c'è scritto...

Ottimo, allora essendo anche io a Milano e attualmente senza ricetta valida andrò da loro. Ho bisogno di un classio Mino %5, quindi nulla di particolare, speriamo sia anche io fortunato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata