IESON - la community anticalvizie - Posologia dutasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Se non sbaglio la dutasteride ha un'emivita decisamente piu'lunga rispetto alla fina. Quindi come posologia cosa mi consigliate? Non certo tutti i giorni come la fina. Andrebbe bene assumere 1 cps di Avodart 2 volte a settimana (mercoledì e sabato)?

Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2013 : 22:25:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato
usi già fina e serenoa ora ci vuoi mettere anche duta
ci mancano un po' di estrogeni per endovena poi ci siamo...
su sandokan poni domande serie e pensa a ciò che fai al tuo organismo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 07:48:36 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
No. Chiaramente tolgo la fina. Cosi in questo caso farei solo due assunzioni settimanali di duta invece che quotidianamente con fina. Datosi che la duta dovrebbe avere emivita piu' lunga.
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 10:21:26 Invia a n/a un Messaggio Privato
Io assumo duta tutti i giorni e lo faccio dal lontano 2007.
Grazie a Dio sto bene e sono felice come una pasqua perchè so di certo che se ho recuperato quasi tutto quanto lo devo alla duta.
Adesso non so dirti se una cmp due volte alla settimana possa darti gli stessi benefici.
Io ho iniziato fin da subito con una cmp al dì e non sono affatto pentito.
Magari inizia con la posologia che hai indicato e se non ti soddisfa aumenti la dose.

Saluti

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 10:26:34 Invia a antonello81 un Messaggio Privato
Athos quanti anni hai?
E' tutto solamente rimandato.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 13:29:53 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
athos43 ha scritto:

Io assumo duta tutti i giorni e lo faccio dal lontano 2007.
Grazie a Dio sto bene e sono felice come una pasqua perchè so di certo che se ho recuperato quasi tutto quanto lo devo alla duta.
Adesso non so dirti se una cmp due volte alla settimana possa darti gli stessi benefici.
Io ho iniziato fin da subito con una cmp al dì e non sono affatto pentito.
Magari inizia con la posologia che hai indicato e se non ti soddisfa aumenti la dose.

Saluti

Avrei alcune domande da farti: Che situazione avevi quando hai iniziato (diradato, stempiato)? Dopo quanto tempo hai iniziato a recuperare? Hai avuto sides? Prima usavi la fina (per vedere la differenza tra fina, ed eventualmente con quali risultati, e duta)?
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 14:05:00 Invia a n/a un Messaggio Privato
ho 34 anni ma le prime avvisaglie di perdita di capelli me l'hanno fatto notare all'età di 20 anni circa.
Se fai un veloce conto dunque ho atteso almeno 7 anni prima di affrontare la situazione.
Probabilmente perchè la caduta era contenuta; perchè non credevo che si potesse sul serio fare qualcosa per contrastare l'aga ma nel frattempo perdevo tempo con le fiale della crescina e della dercos.Tutto inutile!
Quando ho deciso di affrontare il problema in modo serio mi sono rivolto ad un tricologo ma sono rimasto insoddisfatto sia della visita sia dell'approccio con cui intendeva affrontare la cosa.
Allora ho cominciato a fare delle ricerche e per chi la prima volta fa ricerche sull'alopecia beh vai a finire sempre sul forum ieson sui siti calvizie.net il sito della gitri etc.
Ho cominciato a documentarmi.Ho scoperto la fina che ho usato pochissimo tempo ( 1 mese circa) perchè nel frattempo avevo letto che la dutasteride dava risultati migliori per la maggiore inibizione di dht.La situazione era diventata nel frattempo allarmante ed io saei stato pronto ad assumere la qualunque cosa.
Da allora ho cominciato ad assumere la dutasteride originale avodart una cmp al dì e la mia situazione non soltanto è cambiata ma si è letteralmente ribaltata.Posso dire che dopo un sei mesi circa notavo già i primi risultati ma la situazione è andata sempre più migliorando nel corso degli anni.
Oggi in paese tanta gente mi ferma e mi chiede se ho qualche intruglio segreto contro la calvizie.

A me i sides non interessano.E' l'ultimo dei miei pensieri.
Leggo in giro che la dutasteride può provocare ritenzione idrica.
Io da quando assumo duta sono ritornato in forma come quando avevo 18 anni.70 kg ero allora e 70 kg sono adesso.

Io ho sempre detto una cosa: l'aga o la si contrasta in modo serio oppure se si crede che la si possa contrastare senza avere un minimo cambiamento anche nel corpo beh allora è l'approccio sbagliato.
Non è un raffreddore che anche se non prendi nulla comunque va via.
L'aga non va mai via purtroppo; proprio per questo se ci si fa le seghe mentali non si conclude nulla.
Alcuni credono già di avere sides ancora prima di prendere qualcosa, figuriamoci!
Posso comunque dirvi che non sono così catastrofici come tanti vorrebbero far credere.

Con ciò lungi da me il voleve spingere o cercare di convincere qualcuno ad utilizzare duta fermo restando che soltanto provando potrete rendervi conto.Se sperate di curarvi leggendo soltanto le esperienze degli altri non concluderete mai nulla.

Spero di non essermi troppo dilungato

Saluti

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 16:58:06 Invia a mattafix un Messaggio Privato
vista l emivita della duta, qual è il senso di usarla tutti i giorni?
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:16:35 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
mattafix ha scritto:

vista l emivita della duta, qual è il senso di usarla tutti i giorni?

Quindi è come dico io. Prenderla 2 volte a settimana tipo "mercoledi e sabato" e piu' che sufficiente. Una curiosita', quanto è di preciso l'emivita della duta?
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:41:54 Invia a n/a un Messaggio Privato
io la prendo due volte la settimana ed il resto finasteride.

Athos, hai mai defluvi-effluvi seri? Nel senso, noti mai per terra una quantità eccessiva di capelli?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:28:46 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
joe fanni ha scritto:

io la prendo due volte la settimana ed il resto finasteride.

Athos, hai mai defluvi-effluvi seri? Nel senso, noti mai per terra una quantità eccessiva di capelli?

E come ti trovi con questa posologia? Vedi risultati soddisfacenti?
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:33:25 Invia a n/a un Messaggio Privato
@ joe fanni

non so più cosa sia la caduta.

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:56:33 Invia a mattafix un Messaggio Privato
Athos foto per far apprezzare la folta chioma?
Mia cura:

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:21:31 Invia a n/a un Messaggio Privato
Io la prendo per bloccare il tipo 1 e penso che l'emivita sia davvero notevole, quindi per quanto mi riguarda tutti i giorni
sarebbe un'esagerazione (anche perché mi sono fatto un'idea piuttosto precisa in proposito.

Ho appena iniziato, quindi è presto per dirlo. Premesso che questo non è un buon momento per i miei capelli. Le cose dovrebbero migliorare prossimamente. Comunque anch'io a capelli lunghi, non trovo mai un capello sulla spazzola (quelli che cadono sono tutti li per terra sul tappetino dopo il massaggio). Il guaio è che attualmente non cadono capelli lunghi, bensì e trovo per terra in massima parte capellini corti (3 cm) e spessi senza bulbo attaccato, quelli tipici dell'aga insomma.

Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:32:42 Invia a pccion un Messaggio Privato
Messaggio di sandokan70

Se non sbaglio la dutasteride ha un'emivita decisamente piu'lunga rispetto alla fina. Quindi come posologia cosa mi consigliate? Non certo tutti i giorni come la fina. Andrebbe bene assumere 1 cps di Avodart 2 volte a settimana (mercoledì e sabato)?

ti consigliamo di farti furbo e magari rivolgerti ad un dottore, che spero sia deontologicamente corretto da non prescriverti duta
anche perchè come puoi vedere sono arrivati i soliti dottoroni che prendono farmaci così, tanto per inibire la 5ar tipo1...

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:38:19 Invia a n/a un Messaggio Privato
@mattafix

non devo dare prova di ciò che dico.
Credimi se vuoi altrimenti non farlo. A me non cambia nulla.
Chi mi conosce sa della mia serietà e se non fosse così non mi esprimerei in questi termini.
Ho soltanto postato la mia esperienza senza la presunzione di insegnare niente a nessuno.

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:44:09 Invia a n/a un Messaggio Privato
@ piccion

se il dottorone sarei anch'io beh allora ti invito a rileggere il mio post precedente ed alla fine mim sembra di aver specificato che non è certo un invito a fare come faccio io.
La mia esperienza non deve convincere nessuno ma neanche posso mentire sul fatto che la duta mi ha incredibilmente risolto il problema.Non sarebbe onesto da parte mia.
Se poi il tuo parlare è dettato dal fatto che tu non lo usi beh è un altro conto.
Il mio augurio è quello che con la tua cura ti trovi bene e che tu sia soddisfatto.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:49:11 Invia a pccion un Messaggio Privato
athos, il problema è che un utente che scrive qui ormai chiede consigli a voi piuttosto che ad un dottore.

e questo non va bene

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 19:54:57 Invia a n/a un Messaggio Privato
ma guarda io fortunatamente impiego il mio tempo in cose molto più importanti che scrivere sul forum ieson. Questo per dirti che scrivo qui ogni tanto e fortunatamente aggiungo.
Intendiamoci: io non voglio convincere nessuno.
E' ovvio che se a qualcuno gli venisse in mente di emulare la cura di altri cosa vuoi che faccia io.Alcuni pensano che se una cura funziona su uno beh allora si può impiegare come cura canonica.Si sa che non è così.Quindi emulare le cure degli altri credo sia anche inutile

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 20:13:59 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
ok, ma sai quanti dottori non capiscono una cippa per quanto riguarda l'AGA? E che quindi non prescrivono un farmaco solo per il fatto che, almeno per ora non è approvato per l'AGA. Anche se poi, per logica, se inibisce l'enzima causa dell'AGA, che poi è lo stesso che causa l'IPB, e che come farmaco è identico alla finasteride, curano entrambi l'ipb. E come prendere l'aspirina per il raffreddore, oppure la tachipirina, curano entrambi il rafreddore, solo che la tachipirina è piu' efficace. Quindi in sintesi se la duta inibisce la 5ar, anche di tipo 1, ed ha un'emivita + lungo, non vedo perchè non usarla, chiaramente 2/3 a sett.
P.S. A volte è molto meglio l'esperienza "pratica" positiva di + persone, e quindi sai l'effettivo beneficio di un farmaco, piuttosto che la teoria bislacca di qualche "dottorino".
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 20:26:10 Invia a n/a un Messaggio Privato
Athos, ma stai pure a rispondergli? Mallascciaperdere Questo c'ha 1000 messaggi, metà dei quali sono un misto di odio, invidia e inquinamento di 3D altrui...mallassaloperde! Checcifrega di uno così! Non rispondetegli nemmeno...

Sandokan ha riassunto perfettamente la situazione.

Lo ribadisco. Siamo qui per postare la nostra esperienza e confrontarla in modo sano ed equilibrato con l'altrui esperienza.
Nessuno vuole giocare al piccolo chimico.
Nessuno vuole giocare al dottorino.
Tutti l'hanno capito da un pezzo, eccetto uno, che guardacaso deve sempre entrare in modo scorretto sugli altri.

E tutto ciò sotto gli occhi di chi modera e gli permette questo atteggiamento. C'è da rifletterci su!

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 20:46:38 Invia a mattafix un Messaggio Privato
Uff joe ogni volta mi tiri per la giacchetta...rifletti su te stesso non su di me suvvia...diventa noioso leggere ogni volta i tuoi giudizi..pensa a commentare e rispondere senza occuparti anche di cosa faccio io
Che un atteggiamento sia sbagliato per te, non ti permette di elargire consigli normali su di me continuamente...spero di essermi spiegato una volta per tutte

Questione duta: il tuo, Sandokan, è un ragionamento sbagliato.
Qual è l utilità di azzerare il dht esponendoti a maggiori effetti collaterali?
Ti esponi ad un rischio senza peraltro essere sicuro del risultato..proprio poco tempo fa gigli mi ha detto che ha visto numerosi casi di persone che pur assumendo duta non avevano ottenuto vantaggi superiori a quelli ricevuti con fina
Mia cura:

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 21:10:15 Invia a pccion un Messaggio Privato
joe fanni ha scritto:

Athos, ma stai pure a rispondergli? Mallascciaperdere Questo c'ha 1000 messaggi, metà dei quali sono un misto di odio, invidia e inquinamento di 3D altrui...mallassaloperde! Checcifrega di uno così! Non rispondetegli nemmeno...

Sandokan ha riassunto perfettamente la situazione.

Lo ribadisco. Siamo qui per postare la nostra esperienza e confrontarla in modo sano ed equilibrato con l'altrui esperienza.
Nessuno vuole giocare al piccolo chimico.
Nessuno vuole giocare al dottorino.
Tutti l'hanno capito da un pezzo, eccetto uno, che guardacaso deve sempre entrare in modo scorretto sugli altri.

E tutto ciò sotto gli occhi di chi modera e gli permette questo atteggiamento. C'è da rifletterci su!

ho postato un archivio fotografico di foto, con cura, alimentazione e consigli. ho postato innumerevoli cose e mi sono confrontato in questi anni con marlin e julien.

ho postato esperienza di una cura naturale che funziona, senza effetti colletarli

tu non hai postato una benemerita cippa, non servi a nulla in questo forum, se non a dare consigli sbagliati

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

528 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 22:02:40 Invia a zev un Messaggio Privato
Sandokan per esperienza
Ho usato dutasteride...ho smesso perchè sono passato a cure naturali e ginnastica facciale!

Quello che ti posso dire è che questo farmaco è un terno al lotto.
Se lo prendevo tuttti i giorni mi seccava i capelli ed era un disastro, divenivano fini...per sopperire alla secchezza dovevo prendere un antiandrogeno potente
Sono passato a diverse assunzioni del tipo una ogni 2 gg prenderl a giorni alterni ma questo mi dava leggeri miglioramenti che poi culminavano in effluvi devastanti nei periodii ritici...non sono riuscito a venirne a capo ed ho smesso
Il mio consiglio è se proprio sei deciso prova...ma ha reazioni troppo soggettive per sperare che possa sicuramente aiutarti

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 22:13:54 Invia a n/a un Messaggio Privato
Può darsi che io non abbia mai postato studi (sono persona più idonea ai massimi sistemi anziché ai minimi dettagli, visto le materie di cui mi occupo) ma questo non toglie che ho una trentennale esperienza in materia e la metto volentieri a disposizione di chi ne ha bisogno. Se tu reputi i miei consigli sbagliati, te l'ho già detto prima, ...non leggere e passa oltre!

Continua pure a "confrontarti" (a me sembra che ti sopportino, nonostante le tue leccate di...) e lascia perdere d'intervenire a vanvera per sputare il tuo veleno. Poi mi pare che Sandokan ti abbia già risposto per le rime e se ti rimane qualche neurone attivo, cerca di usarlo bene.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 22:21:43 Invia a n/a un Messaggio Privato
per tornare a ciò che ha ribadito Zev, in effetti le cose stanno così. Penso che una capsula al giorno porti ad una secchezza estrema dei capelli (poi magari non è il caso di Athos che ci confermerà lo stato della sua chioma). Quindi, facendo mente locale, mi riallaccerei al discorso fatto dal buon blibli (apro...che fina ha fatto? con le sue x al posto delle z ) il quale raccomandava l'introduzione degli grassi nella dieta per ovviare al problema.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 22:45:27 Invia a pccion un Messaggio Privato
il cervello lo uso, ecco perchè a differenza tua non mi faccio pippe mentali nei rapporti sessuali a differenza tua...

non eri forse tu a dire che il sesso ti rovina i capelli?

imbottisciti di duta serenoa e fina, tanto non ti serve l'arnese..

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 23:02:09 Invia a n/a un Messaggio Privato
Ok, penso che il limite sia stato abbondantemente oltrepassato! Visto che questo continua a provocare con il beneplacito del suo amico moderatore, chiedo a Marlin d'intervenire direttamente.

Grazie

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 23:09:40 Invia a mattafix un Messaggio Privato
Joe ascolta non è che posso stare dietro a tutto e poi basta è un continuo chiamare ieson marlin..che lagna..ho capito basta

Pccion finiscila sennò non vorrei che qualcun altro fosse bannato..non replicare più che sennò te li cancello
Mia cura:

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 09:29:32 Invia a n/a un Messaggio Privato
@ joe fanni

Rispondo alla tua curiosità

per amor di verità e perchè sia giusto dire le cose per come stanno beh ti dico che i capelli sono parecchio secchi.
Considera tuttavia che per via del mio lavoro devo lavarli tutti i giorni e questo sicuramente non mi aiuta; ma riesco ad ovviare al problema se così si può chiamare utilizzando gli ottimi prodotti della Joico sia shampoo che ricostruttore.
Sapete quanto m'interessa avere i capelli un pò secchi contro i benefici che ho fin adesso ottenuto? Beh zero.Ma chi se ne frega!
Figuratevi se dovessi sospendere l'assunzione di duta solo perchè i capelli sono un pò secchi.
Io ho avuto fin dall'inizio la consapevolezza che per risolvere il problema bisognava fare qualche sacrificio.
Il mio modo di pensare è stato vincente.
Se la secchezza dei capelli facilmente risolvibile del resto o qualche altro innocente sides dovesse fermarmi dal curarmi beh allora tanto vale rinunciare e lasciare che la natura faccia il suo corso.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 10:02:46 Invia a JoeH un Messaggio Privato
athos43 ha scritto:
A me i sides non interessano.E' l'ultimo dei miei pensieri.
Leggo in giro che la dutasteride può provocare ritenzione idrica.
Io da quando assumo duta sono ritornato in forma come quando avevo 18 anni.70 kg ero allora e 70 kg sono adesso.

Io ho sempre detto una cosa: l'aga o la si contrasta in modo serio oppure se si crede che la si possa contrastare senza avere un minimo cambiamento anche nel corpo beh allora è l'approccio sbagliato.
Non è un raffreddore che anche se non prendi nulla comunque va via.
L'aga non va mai via purtroppo; proprio per questo se ci si fa le seghe mentali non si conclude nulla.
Alcuni credono già di avere sides ancora prima di prendere qualcosa, figuriamoci!
Posso comunque dirvi che non sono così catastrofici come tanti vorrebbero far credere.

La mia domanda è questa: i sides non ti interessano perchè non ne hai (a parte i capelli secchi) oppure li hai ma preferisci avere i capelli in testa? Mi pare di capire che hai sides di tipo sessuale ma non te ne frega niente... oppure ho capito male?
Use it or lose it.

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 11:43:00 Invia a n/a un Messaggio Privato
@joeh

da dove deduci il fatto che io abbia dei sides sessuali?Non l'ho mai detto.
Ho detto che qualche sides c'è inutile negarlo ma ho anche detto che non sono così catastrofici o così insopportabili da dover rinunciare ad una cura che mi ha dato e continua a darmi grandi risultati.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 11:48:15 Invia a JoeH un Messaggio Privato
Va bè.. non volevo dedurre niente è solo che i sides in genere riguardano la sfera sessuale. Ma quindi che sides hai ? O non li vuoi dire?
Use it or lose it.

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 12:44:35 Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda che ne ho già parlato nei messaggi precedenti

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 13:15:48 Invia a JoeH un Messaggio Privato
boh... io non ho trovato nulla a parte i capelli secchi...
Use it or lose it.

zev
Membro Senior

reflex5

528 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 13:22:46 Invia a zev un Messaggio Privato
Come ho detto prima, è molto soggettiva la reazione a questo farmaco

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

270 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 13:43:14 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato
Nessuno mi ha detto, almeno in linea di massima, quale sarebbe la posologia piu' adatta (quante cps alla sett.), tenendo conto dell'emivita abbastanza lungo. Io penso che 2 volte a settimana dovrebbero andar bene. Non si ha una buona copertura durante i giorni che non si assume? Ho letto su "Wikipedia" che la duta ha un'emivita di 240 ore circa, sono 10 giorni!
Inizio cura con:
Multivitaminico 1 cps
the verde

n/a
deleted

1051 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 13:54:53 Invia a n/a un Messaggio Privato
@ Joeh

semplice: vuol dire che non ho altri sides degni di nota

saluti

zev
Membro Senior

reflex5

528 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:33:37 Invia a zev un Messaggio Privato
Sandokan, non esiste uno posologia più adatta, ho letto di Athos43 che la prende ogni giorno, altri a giorni alterni e chi una volta a settimana, l'unico modo per capire è provare.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:40:48 Invia a n/a un Messaggio Privato

Mi pare di capire che hai sides di tipo sessuale ma non te ne frega niente... oppure ho capito male?

Ma è incredibile come qui su Ieson vengano distorte le parole degli utenti che agli occhi poi dei nuovi lettori vengono mal compresi.

L'altro specialista nelle distorsioni è Piccion, il quale predilige
stravolgere la realtà a danno altrui.

E' veramente preoccupante, perché poi uno ci pensa su due volte prima di postare. Per questo motivo non si avanzerà mai in questa sede. Perché di quest'andazzo ogni discussione viene o inquinata o bloccata.

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:50:05 Invia a JoeH un Messaggio Privato
Allora l'ho già spiegato... ma sei un pò duro a capire a quanto pare. Poichè i sides di questa sostanza sono principalmente di natura sessuale e lui non specificava che sides aveva, ho solo voluto chiedergli chiarimenti. Qui chi inquina tutti i post con le sue assurde teorie sei solo tu... Comunque visto che non rispetti il patto di non belligeranza ti attaccherò anch'io ogni volta che spari le tue castronerie.
Use it or lose it.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata