IESON - la community anticalvizie - Prodotti Corvinex
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Ciao ragazzi,
ho appena terminato una confezione (la prima ed unica, al momento, che ho acquistato) di Corvinex Follicle Therapy Spray.
Inizialmente non l'ho usato con costanza, poi nelle ultime 3/4 settimane, ho preso ad utilizzarlo tutti i giorni, la mattina sui capelli e scalpo bagnati (lo shampoo lo faccio la sera e dopo applico il minox mentre la mattina sciacquo i capelli solo con acqua). Posso dire che è un buon prodotto, non posso imputargli (quanto meno non solo a lui) effetti su blocco della caduta e ricrescita perché uso anche minox e finasteride, ma sicuramente ha avuto un buon effetto sulla salute dello scalpo (da molto soffro di ds i cui sintomi sono stati molto attenuati) e sulla riduzione della seborrea. Sicuramente tra gli ingredienti più interessanti e funzionali credo ci sia l'EMU OIL (ai primi posti nell'inci) e il RETINOLO.
A questo punto credo che varrebbe la pena testare seriamente la versione Corvinex Extra Strength contenente Minox 5% + Acido Azelaico + Emu Oil + Retinolo (oltre ad altre sostanze) anche perchè il prezzo è molto interessante (circa € 18 per confezione dal 60 ml).
Qualcuno lo usa o l'ha usato?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 18:57:37 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la versione è quasi identita al perfect hair e costa decisamente meno,mi piacerebbe provarlo.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 00:23:51 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny può reperire il corvinex?

wave
Membro Senior

barbiere

733 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 04:30:56 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
18 euro, interessante ---

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 08:46:09 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche qui il problema sono le spese di spedizione......ho fatto una prova di acquisto dal sito e con esse si parla di un 45 euro cio qualche euro in più del perfect, se johnny riuscisse a prenderlo sarebbe un bel risparmio invece.
stupido è chi lo stupido fa signore

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 12:11:03 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo.credo che al posto del perfect andrebbe bene.perchè quest'ultimo ha costi proibitivi,senza essere credo in nessun modo risolutivo.Spesso serve solo un minox che sia stabile rispetto ai prodotti galenici,ma che abbia il costo simile ad essi.Credo che questo sia un prodotto sul quale jonny dovrebbe puntare,mi auguro che accolga le nostre richieste.
Dimenticavo,ma come resa estetica,comè?

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 14:13:25 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wave ha scritto:

18 euro, interessante ---

Il prezzo e ottimo, però c'è da chiedersi per il PERFECT HAIR costa il doppio? Sarà più efficace ?

Come si fa a contattare jonny per vedere se può reperire il corvinex ?

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 14:14:52 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O mandato email a jonny

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 14:20:34 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho usato lo scorso anno per 6 mesi. A mio avviso è un ottimo prodotto con una ottima resa estetica. Non l'ho piú ordinato per via dei costi di spedizione e tempi di consegna molto variabili
Il perfect hair è quasi identico ma ad un costo spropositato!!

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 14:22:44 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pienamente d'accordo
zagor

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:12:14 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ci puoi aiutare a contattare jonny per reperire il corvinex?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:48:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova a mandargli un PM peppxx

Ma il corvinex minoxidil come veicolante ha il glicole, o sbaglio?
No fina no party

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:20:42 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe ottimo se Jonny lo procurasse e se procurasse anche il Corvinex Follicle Therapy Spray, ottimo per la salute dello scalpo, di facile applicazione, ottima resa estetica e la confezione dura molto.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:49:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa è la composizione.

Ecco gli ingredienti contenuti nella versione del Corvinex Follicle Therapy Solution addizionato con minoxidil 5% e acido azelaico 5% : Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico, Polysorbate 80, Camellia Sineses.

La versione con minoxidil e acido azelaico si applica 1 ml due volte al giorno, oppure una volta al giorno al mattino se si sta usando la sera una potente versione del Remox.

zagor

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:58:46 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi e come il perfect Hair??

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 17:06:08 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il 95% dei componenti è identico,inoltre il corvinex è uscito molto tempo prima che uscisse fuori il perfect hair.
zagor

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 17:18:25 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi premiamo a jonny per aver il CORVINEX

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 22:51:31 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
peppxx ha scritto:

Ragazzi premiamo a jonny per aver il CORVINEX

si può ordinare il corvine x da jonny??

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 07:07:29 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ancora no, premiamo non sta per una medaglia ma per mettere jonny alle strette nel procurarlo

CRANK
Membro Attivo

286 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 09:35:44 Invia a CRANK un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capito.. cmq l'ho richiesto a jonny e mi ha risposto che le "richieste" sono pochissime e lui deve importarne almeno 50 confezioni..
insomma dovremmo farci sentire tutti,
mi sa che anche per sto mese posso ordinare il dnc

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 12:02:13 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
CRANK ha scritto:

capito.. cmq l'ho richiesto a jonny e mi ha risposto che le "richieste" sono pochissime e lui deve importarne almeno 50 confezioni..
insomma dovremmo farci sentire tutti,
mi sa che anche per sto mese posso ordinare il dnc

Ha detto la stessa cosa a me!!
Ma io penso che 50 confezioni qui le vende a tutti

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 12:20:44 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si infatti, concordo in pieno, risparmieremmo un bel po' utilizzando un mix quasi identico al perfect, sono convinto che arriveremmo tranquillamente a 50 confezioni, non credo che il 5% dei componenti mancanti faccia la differenza col perfect

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 12:33:45 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma di solito in quanti giorni vi arriva la merce di johnny?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 13:33:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1 settimana
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 14:13:40 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
thx.

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 14:18:02 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quel prezzo, io lo proverei...fosse anche solo sulle tempie.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:08:35 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
DA JONNY,ordinalo che 50 boccette andranno via in un'attimo.credo che chiunque faccia un'ordine almeno 2 li prende 20 persone è già li hai smerciati,se poi la resa estetica è ottima,credo che sarà il must.Non si posono spendere 40 euro per il perfect,siamo fuori totalmente.DAI

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:19:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto
zagor

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 15:41:52 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io purtroppo ho appena ordinato il perfect a saperlo prima......vabbè sarà per la prossima!

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 18:31:22 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai jonny! Io prenderei subito 5 boccette

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 14:58:11 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo riprenderei al volo se venisse spedito dall'Europa.

lupo
Mentor

mister X

1156 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:45:28 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mandate email a jonny,più siamo più si convincerà ad importarlo

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 23:06:10 Invia a ciccio_pasticcio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho già scritto in un'altra discussione ma perché non provare a richiedere questo? http://www.amazon.com/Lipogaine-Men-Minoxidil-Intensive-Treatment/dp/B0037TM252/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1359064943&sr=8-1&keywords=lipogaine
Ci sono molte testimonianze positive.
Sappiatemi dire cosa si decide così presso pure io jonny per l'uno o per l'altro :)

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 00:23:42 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe essere simile al corvinex e PERFECT HAIR , io penso che sono tutti e tre ottimi prodotti, pro il PERFECT e troppo caro e infatti si spera sul corvinex o magari questo ultimo prodotto

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 03:24:03 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciccio_pasticcio ha scritto:

l'ho già scritto in un'altra discussione ma perché non provare a richiedere questo? http://www.amazon.com/Lipogaine-Men-Minoxidil-Intensive-Treatment/dp/B0037TM252/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1359064943&sr=8-1&keywords=lipogaine
Ci sono molte testimonianze positive.
Sappiatemi dire cosa si decide così presso pure io jonny per l'uno o per l'altro :)

Il lipogaine ha veramente recensioni eccezionali in rete a differenza del Perfect.

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 07:25:28 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su Amazon.com costano entrambi lo stesso prezzo, sia il lipogaine che il perfect.
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 07:38:53 Invia a ciccio_pasticcio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E anche circa lo stesso prezzo del cornivex.. bisognerebbe capire jonny a che prezzi li può reperire

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 08:08:56 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Corvinex, a differenza del Lipogaine, contiene Emu Oil (contenuto anche nel Perfect) che dovrebbe far meglio assorbire il Minoxidil e dovrebbe agire positivamente sulla salute dello scalpo.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 08:47:22 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prezzo per il corvinex dovrebbe essere di 28-29 euro per un flacone da 60ml, in Usa costa 29$
zagor

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 09:04:25 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

il prezzo per il corvinex dovrebbe essere di 28-29 euro per un flacone da 60ml, in Usa costa 29$

Già siamo 10 euro in meno rispetto il perfect Hair , non sarebbe male per le nostre tasche

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 10:01:15 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Ciao Andrea, su Amazon la confezione di Corvinex con Minox 5% costa 24,95 dollari quindi, al cambio attuale, in euro verrebbe € 18,59 a confezione...ovviamente non considerando le spese.
In definitiva, molto conveniente.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata