IESON - la community anticalvizie - Perdita sopracciglia: quando preoccuparsi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Premessa: spostate il topic nella sezione adatta se quì non va bene. Nell'indecisione l'ho messo qui.

È circa da metà dicembre che sto perdendo un bel po' di sopraccigglia. Se non me le tocco me le ritrovo sul vetro interno dell'occhiale, se le tocco vengono via dalle più lunge alle più corte (le nuove?). Quella sinistra si vede che è sfoltita. Uno sfoltimento che va dall'esterno, e parte del superiore.
Ci tengo a dire che, in vita mia, non ho mai messo mano alle mia sopracciglia, mi sono sempre piaciute così com'erano.

Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 20:57:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fa cia un check up tiroide
Ft3 ft4. Tsg anticorpi anti tiroide
Saluto
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 21:04:09 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Fa cia un check up tiroide
Ft3 ft4. Tsg anticorpi anti tiroide
Saluto

Prendo nota e vado a farle appena possibile. Mille grazie.
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 19:39:55 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore una disfunzione tiroidea può portare anche una perdita di capelli=?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31306 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 08:22:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si
saluti

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 15:26:59 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore ma la caduta dei capelli in caso di disfunzione tiroidea si verifica su tutta la testa oppure sopratutto sulla parte superiore della testa ......

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31306 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 16:38:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in genere diffusamenmte
saluyti

Michele Giordano
Membro Attivo

toppik

Città: Napoli

391 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 23:36:37 Invia a Michele Giordano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata