IESON - la community anticalvizie - Capelli spenti, sfibrati, secchi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

arfire
Membro Attivo

calvo blu

255 Messaggi

Salve,
la mia ragazza ultimamente ha i capelli spenti, sfibrati e secchi. Durante i cambi di stagione sono anche caduti in abbondanza.
Dove posso trovare dei consigli riguardo alimentazione, integratori ecc..? Grazie anticipatamente.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 23:15:17 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la questione stagione è possibile vi siano stati degli effluvi stagionali che poi si recuperano
Puoi anzitutto fargli fare esami tipo cu zn ac folico B 12 tsh ft3 e 4 e il ferro molto importante per le donne quest ultimo
Per la questione alimentazione puoi dare un occhiata alla sezione naturali nonché postare della domande che marlin avrà cura di risolvere i tuoi dubbi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

arfire
Membro Attivo

calvo blu

255 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 20:43:12 Invia a arfire un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok.Grazie mille.
mattafix ha scritto:

Per quanto riguarda la questione stagione è possibile vi siano stati degli effluvi stagionali che poi si recuperano
Puoi anzitutto fargli fare esami tipo cu zn ac folico B 12 tsh ft3 e 4 e il ferro molto importante per le donne quest ultimo
Per la questione alimentazione puoi dare un occhiata alla sezione naturali nonché postare della domande che marlin avrà cura di risolvere i tuoi dubbi
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata