IESON - la community anticalvizie - Lipogaine
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Salve a tutti! Come vi sembra questo prodotto?
http://www.amazon.com/Lipogaine-Men-Minoxidil-Intensive-Treatment/dp/B0037TM252/ref=cm_cr_pr_product_top
Ha ottime recensioni.

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:43:36 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'idea degli acidi grassi a uso topico mi sembra buona, non conosco nessun prodotto con questa caratteristica. Prima di comprarlo io mi informerei su qualche studio sugli acidi grassi a uso topico(se esiste). Se decidi di provarlo facci sapere.
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:48:01 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo che le recensioni sono ottime.

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:50:08 Invia a ciccio_pasticcio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, mi piacerebbe provarlo però mi fido molto della spedizione dagli USA :) Ho già chiesto a jonny se riesce a procurarlo! vediamo che risponde

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 15:54:21 Invia a ciccio_pasticcio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
volevo dire che non mi fido molto della spedizione dagli USA.. sorry

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 16:08:50 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se vuoi ho una boccetta nuova e sigillata che vendo arrivata 3 mesi fa dagli usa.ciao

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1155 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 17:39:11 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sa che però unge,vero alec?

Jill
Membro Senior

980 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 17:54:10 Invia a Jill un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ho mandato un msg pvt a Johnny ma non risponde, mi potete dare la sua e-mail? grazie

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 18:00:46 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si unge,ma non lo trovo esteticamente peggio delle altre lozioni...nel senso che le trovo tutte antiestetiche...cmq se a qualcuno facesse piacere provarlo sono a disposizione...ciao!

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 19:33:28 Invia a ciccio_pasticcio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie alec ma ti prenderei la boccetta solo con la certezza di poterne avere altre nei mesi successivi.
Jonny mi ha risposto che per la mancanza di richieste non reperirà il prodotto.
Peccato. Dalle recensione sembrava veramente ottimo.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 21:52:04 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma io non capisco una cosa johnny non potrebbe optare per il promox????
ho detto eresia???
stupido è chi lo stupido fa signore

ciccio_pasticcio
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 22:13:24 Invia a ciccio_pasticcio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il promox ha un prezzo elevato o sbaglio?
Il lipogaine invece mi sembra abbastanza economico(su amazon almeno) e con recensioni molto positive.
Io ho già fatto richiesta a jonny, se magari ci diamo man forte potremmo riuscire ad averlo :)

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 22:46:32 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda io credo che il promox valga il suo prezzo il problema sono le spese di spedizione con cui ad esempio ai prezzo dii consegna di johnny cioè tipo 2 euro se ne potrebbero prendere 2.
secondo me rimane il più completo e quello che può dare più soddisfazioni anche a chi parte da situazioni più difficili come il caso di by saro.
ciao
stupido è chi lo stupido fa signore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata