IESON - la community anticalvizie - gel aloè vera puro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Salve,
scusate ma per caso qui si è mai parlato di aloe vera per i capelli qualcuno mi può postare qualche discussione su questo prodotto? o qualcuno lo usa per i capelli??? ho visto su youtube ad esempio una ragazza che fa impacchi per capelli e cute a base di aloe vera.
http://www.youtube.com/watch?v=HwtiKnUCPrw
ve lo posto per sapere vostre impressioni
thx

stupido è chi lo stupido fa signore

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 17:51:48 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo utilizzo da un mese tutte le sera...mi son pentito di non averlo fatto prima.E' veramente ottimo per mantenere in buona salute il cuoio capelluto...sicuramente meglio di folligen e prodotti simili tanto decantati.Questa è la mia esperienza
Torna all'inizio della Pagina

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 21:43:23 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tu mrlex lo prendi in un normale supermercato erboristeria o dove??? esiste un gel aloe vera proprio per cuoio capelluto???
prima o dopo il minox e sul capello bagnato umido o asciutto???
scusa le tante domande ma mi sono veramente incuriosito e ci sto facendo seriamente un pensierino.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 22:09:47 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Utilizzo qusta marca :
http://www.esitalia.it/esitalia/index.php?option=com_sobi2&sobi2Task=sobi2Details&catid=13&sobi2Id=85&Itemid=66

oltre all'oloe vera contiene anche tea tree oil e vitamina e che sono utili in caso di irritazioni.Lo puoi trovare in farmacia.Lo applico una paio d'ore dopo aver messo il minoxidil ma puoi metterlo anche un po' prima

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 22:48:46 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vedrò se riesco a trovarlo in farmacia sono proprio curioso di vedere l'effetto nel frattempo ti ringrazio per le risposte.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 10:13:59 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di niente...cmq ti consiglio di tenerlo in testa tutta la notte e lavare i capelli al mattino.Nel giro di una settimana vedrai miglioramenti

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 10:23:36 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi diciamo che la sera metto il minox dopo un paio d'ore applico il gel? la quantità più o meno?
per quanto riguarda il lavaggio diciamo che io molte volte vado in palestra quindi mi faccio lo shampoo.....nel mio caso dopo aver fatto lo shampoo applico il minox teoricamente dipo il gel.....non fa nulla se invece della mattina lo shampoo lo faccio il pome.....sai per nn fare due lavaggi al giorno

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 10:53:04 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

di niente...cmq ti consiglio di tenerlo in testa tutta la notte e lavare i capelli al mattino.Nel giro di una settimana vedrai miglioramenti

Miglioramenti? Di che tipo?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 10:57:33 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente è utile in caso di irritazione dovute al minoxidil.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.56
zagor

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 11:25:35 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
questo mi fa molto piacere visto il mio problemino con il glicole anche in piccole quantità!
questo può risultare interessante:
Il gel ha la proprietà di facilitare la cicatrizzazione delle ferite e presenta anche proprietà idratanti ed emollienti, quindi è molto indicato per ristabilire una perfetta condizione di salute al cuoio capelluto e per proteggerlo da irritazioni e rossori che talvolta possono essere procurati dalle lozioni ad uso topico.
Il gel può essere utilizzato unitamente allo shampoo, mescolandolo insieme e lasciandolo agire per qualche minuto sul cuoio capelluto. Un'altra soluzione divenuta molto famosa è di diluire il Gel con un poco di acqua e applicarlo al cuoio capelluto con l'aggiunta di un poco di sale fino da cucina; la formula Aloe Vera+Sale sembra sia risultata molto efficace sia in termini di salute dello scalpo che in vera e propria stimolazione alla ricrescita nel mantenimento delle migliori condizioni per il cuoio capelluto. Un'ulteriore alternativa è di applicare un poco di gel sulla cute del cuoio capelluto durante la giornata, massaggiando brevemente e lasciandolo asciugare, mettendo in piega i capelli. Queste applicazioni serviranno a proteggere ed a rigenerare il cuoio capelluto, presupposto indispensabile alla ricrescita di capelli.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 11:57:42 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenzotange ha scritto:

mralex ha scritto:

Miglioramenti? Di che tipo?

miglioramenti nel senso che nn ho più irritazioni di nessun genere...e poi anche a livello estetico rende i capelli più morbidi e meno elettrici

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 12:02:56 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

quindi diciamo che la sera metto il minox dopo un paio d'ore applico il gel? la quantità più o meno?
per quanto riguarda il lavaggio diciamo che io molte volte vado in palestra quindi mi faccio lo shampoo.....nel mio caso dopo aver fatto lo shampoo applico il minox teoricamente dipo il gel.....non fa nulla se invece della mattina lo shampoo lo faccio il pome.....sai per nn fare due lavaggi al giorno

applico quattro piccole dosi in quattro punti della testa in modo da formare un quadrato e massaggio bene il tutto in modo da distribuirlo su tutto lo scalpo...col tempo ti regolerai te col quantitativo giusto.
Per non fare più di uno shampoo potresti semplicemente sciacquare i capelli al mattino senza shampoo.Cmq l'importante è tenerlo tutta la notte

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 12:26:16 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 16:31:11 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Concordo, il gel di aloe vera rende i capelli morbidi, più consistenti (ha un bell'effetto cosmetico), e migliora la cute. Io lo trovo sempre alla Conad, shampoo, gel e altri prodotti. (shampoo 20%) gel 98%, costa poco e dura molto. Concordo anche io nel dire che sia 100 volte meglio di folligen o tricomin, costi molto meno e sopratutto non unge!!!
Dopo averlo messo in testa i capelli sono come avessi messo un ottimo gel.
Consigliato a tutti

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 17:52:40 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da mralex..io uso aloe vera bio gel per la cute con aloe vera gel,soluzione acquosa di mucillaggini di Altea radice e betaina da barbabietola
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:38:03 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma nessuno di voi a mai usato a mescolarlo con lo shampoo o a fare un minox con acqua gel e sale???

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 21:38:39 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno ha mai usato questo?
http://www.zuccari.com/it/SC/2129/Lunico_in_grado_di_dialogare_con_la_nostra_pelle.html

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 13:28:49 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No Spaghetto mai provato, personalmente trovo la consistenza del gel di aloe perfetta così come la trovo. MIschiarlo col sale a cosa serve?

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 13:48:52 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe sciogliere il gel facendolo diventare più liquido rendendolo simile ad una lozione.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 10:51:12 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

Miglioramenti di che tipo?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 10:52:30 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggi sopra

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 17:05:18 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che ne pensate dell ' aloe vera come gel capelli? Io sto provando quello della Zuccari e dà un bell' effetto estetico e lascia i capelli morbidi senza ungerli e appesantirli troppo....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata