IESON - la community anticalvizie - Truffa webpharmacy.biz e richiesta aiuto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Christian001
Nuovo Membro

fry2

Regione: Lazio
Città: roma

16 Messaggi

Ragazzi non so esattamente dove postare questo topic.

Cmq, ci tengo a segnalare che il sito http://www.webpharmacy.biz/ è una truffa.

In passato avevo fatto 3 acquisti su quel sito e i prodotti erano arrivati. MAI nel quantitativo acquistato ma un 70% era arrivato..

In data 14 novembre 2012 ho fatto un acquisto di 400 euro e da allora, oltre a non essermi stato recapitato nulla, non ricevo alcuna risposta ne dal suddetto sito ne dal sito Anagen che consiglia questa farmacia online.

Ho inviato loro ricevuta di versamento che prova l avvenuto pagamento ma nemmeno 1 risposta.

Se qualcuno avesse avuto esperienze simili e mi potesse aiutare nel capire come poter intervenire a riguardo gliene sarei grato.

Chiedo anche se potete gentilmente indicarmi una farmacia online dove acquistare prodotti generici a basso prezzo.

Grazie e buona giornata :)

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 19:57:51 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche tu, però, continuare a servirtene dopo tre acquisti sospetti...
segnala alla polizia postale ed eventualmente domanda loro. su quel sito non è riportato nulla, sede legale o altro, quindi procedere altrimenti sarebbe andare alla cieca.
io mi servo (ottimamente e senza inconvenienti) della farmacia sant'antonio: http://shop.farmaciasantantonio.net/
per i galenici, non uso lo shop, ma scrivo direttamente alla loro casella di posta riportando ricetta e quantità.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 20:06:44 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione ma il 30% in meno l avevo attribuito a ruberie dei postini..

Inoltre il sito in questione e sopratutto Anagen.net mi sembravano siti "famosi" e quindi piú sicuri.

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 20:20:05 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, ma il 30% è uno su tre! cioè, sapevo del 3x2, non del 2x3! se il pacco non è visibilmente manomesso, dubitare del postino (non una, ma tre volte!) è un'ingenuità. oltretutto, visto il tipo di prodotti. non è per bacchettarti eh: mi dispiace solo che ci abbia rimesso 400€, mica spiccioli. e come te, magari, molti altri.
vedi che ti dice la polizia postale, intanto.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 23:16:57 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti danno il codice per tracciare la spedizione?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 00:05:20 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ha parlato di postini...evidentemente spediscono (o ha scelto) mezzo posta ordinaria e non corriere.

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 00:08:37 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul sito, una volta selezionato l acquisto, ti chiedono di inserire i dati della carta. Una volta inseriti compare nel tuo account il numero di ordine.
Questa volta peró, una volta pagato, è apparso unicamente il messaggio che dice "grazie per aver effettuato il pagamento etc."
andando sul mio account non appare peró nessun nuovo ordine. Posso solo vedere gli ordini vecchi.
Ho inviato loro una mail spiegando l accaduto con foto presa dal mio conto bancario online che attesta l avvenuto pagamento ma non ho ricevuto alcuna risposta e continuo a non riceverne nonostante le mie molte mails.

Per quanto riguarda il numero per tracciare la spedizione, non mi pare che mi siano stati inviati neanche le volte precedenti.

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 21:17:50 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A parte il fatto che un postino non so cosa se ne faccia di finasteride e lozioni per capelli...

A parte questo, se un postino ruba ruba tutto, mai "a metà".

Tu hai ricevuto non uno, ma addirittura 3 pacchi con merce mancante e hai continuato a ordinare senza problemi... ma come si fa ?

E poi, è sempre bene prima di ordinare su un nuovo sito documentarsi con le esperienze di chi lo ha già testato, dando un'occhiata al sito ciao.it ad esempio.

Te la sei cercata... ora bisogna solo affidarsi alla polizia, ma sarà dura recuperare i soldi.

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 19:19:56 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Antonio, la merce acquistata viene inviata dal sito in questione in piú buste e mai tutta assieme. Piú acquisti, piú buste inviano. E, come specificato dal sito, le buste vengono inviate a distanza di un paio di settimana l una dall altra.

Venire qui ad attaccarmi come stai facendo è veramente triste. Se non sai un qualcosa, prima di attaccarmi, chiedi spiegazioni.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 20:01:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Christian001 ha scritto:

Hai ragione ma il 30% in meno l avevo attribuito a ruberie dei postini..

Inoltre il sito in questione e sopratutto Anagen.net mi sembravano siti "famosi" e quindi piú sicuri.

Ricordo che anagen fa' solo da vetrina,tutto quello che concerne la spedizione dei prodotti,viene gestita dai singoli venditori.
Purtroppo non avendo almeno un servizio di tracciatura,queste spedizione sono ad altissimi rischio,quindi quando ci acquista lo si deve mettere in conto.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 21:07:25 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in poche parole te la sei presa nel c.lo, e non credere che denunciando alla polizia postale recupererai soldi.

(esperienza personale)

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 12:51:48 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Christian io anagen lo conosco da almeno 13 anni, ed è proprio per questo che parlo (a ragion veduta).

Bastava fare un piccolo giro nella rete, prima di acquistare, per capire con chi si aveva a che fare :

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1508749/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1507459/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1506591/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1496614/SortOrder/2

http://www.ciao.it/Anagen_net__Opinione_1502818/SortOrder/2

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 16:25:03 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ricordo che anagen fa' solo da vetrina,tutto quello che concerne la spedizione dei prodotti,viene gestita dai singoli venditori.
Purtroppo non avendo almeno un servizio di tracciatura,queste spedizione sono ad altissimi rischio,quindi quando ci acquista lo si deve mettere in conto.

Ad Anagen neanche ti risponde alle mails, cosí come non ricevi risposta se scrivi alla farmacia da loro consigliata.
Non è solo un problema di spedizioni.
Fanno da vetrina a dei truffatori e questo fa di loro stessi dei truffatori.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:27:28 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confortante considerande che ieson è gemello di anagen... Bah è tutto un business malato

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 00:50:31 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quale gemello, qui si fa informazione disinteressata

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 01:49:42 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
John perchè dici che è gemello?

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 14:22:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
John motiva cortesemente

Christian non credo sia come dici tu,perche' sono moltissimi anni che quel sito e' online e' stato il primo in Italia.
Se effettivamente fosse cosi,di certo non i guadagnerebbero nulla,perche'fregati una volta non compri piu'.
L'unica neo e' che anagen non da nessun sostegno dopo l'acquisto e se questo viene effettuato su di uno shop estero e' un bel problema.
Io ho acquistato tantissimo attraverso loro e non ho mai avuto problemi(era l'unico shop che proponeva novita',ora c'e'l'imbarazzo della scelta)
Quindi valutate sembre i vostri acquisti,spendete qualcosa di piu',ma usate spedizioni tracciabili corrieri

ciauz
Proxy®

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 18:34:17 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma stai scherzando o cosa???
Non credi sia come dico io che vorrebbe dire? Che mi sto inventando che mi hanno derubato di 400 euro e che continuano a non rispondere MAI alle mie mails sia sul sito della farmacia che sul sito di anagen?
Non è vero che ho effettuato altri ordini in passato che sono arrivati ma che ogni volta mancava sempre una percentuale dell acquistato?

Se rubassero sempre è vero che avrebbero giá chiuso.. Evidentemente non lo fanno sempre come non lo hanno fatto sempre nemmeno con me.
Si fanno anzi forza delle recensioni e dei commenti di persone come te.

Il sostegno che ti danno è pari a 0.

L unica cosa che hai in risposta alle tue mails è SEMPRE IL SOLITO MSG PREIMPOSTATO.

Tra l altro ho le prove della truffa. Come giá scritto sopra.

Proxy, mi fai veramente pensare che si, voi e anagen siete gemelli.

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 19:57:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ripeto anagen fa' vetrina a decine di shop(ditte),quindi se webpharmacy ti ha dato problemi,non puo' affermare che tutti gli shop collegati sono truffaldini.
Questo e' quello che volevo farti capire.
Sottolineo il fatto che anagen non da supporto

Come gia' ti hanno fatto notare,il primo campanello d'allarme lo hai avuto e hai ben pensato di spendere 400 euro,nonostante avessi gia' avuto problemi.

""Proxy, mi fai veramente pensare che si, voi e anagen siete gemelli""

Grazie fortunatamente mai nessuno e' stato truffato
Proxy®

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 18:08:42 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai cercato di difendere quel sito dandomi in sostanza del bugiardo.
Cosa avrei detto che giustificherebbe il tuo "Non credo sia come dici tu?" e tra l altro come dicono anche molte altre persone sul sito consigliato da Antonio?

La veritá è che è ESATTAMENTE come dico io. Il fatto che avessi giá avuto problemi l ho spiegato sopra. Considerando il costo di vendita se mi inviano un 30% in meno a me va anche bene.. Tra l altro avevo giá fatto un acquisto da 400 euro in passato.

Non sono qui per cercare aiuto o consensi, sono qui solo per avvertire quelle persone che si imbatteranno in questo topic che Webpharmacy.biz è una TRUFFA e che ANAGEN.it lo è altrettanto.

Che mi vieni a ripetere che me la sia cercata è totalmente inutile.
Che vieni a difendere un sito che truffa le persone fa venire il dubbio del perchè tu lo stia facendo e del cosa tu ci possa guadagnare a riguardo.

Chi viene qui a riportare un danno subito tentando di mettere in guardia una comunitá di persone che girando online potrebbero facilmente imbattersi nei siti in questione andrebbe apprezzato.

So benissimo che non riavró indietro i miei soldi ma do il mio contributo sperando di evitare che qualcun altro venga truffato.

Tu invece continua pure a dire che "non credi sia come dico io" e come dicono molte altre persone che son state truffate dagli stessi siti.

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 19:09:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Cris,rileggi con calma i miei interventi e datti una calmata

Ripeto e leggi bene:

Ripeto anagen fa' vetrina a decine di shop(ditte),quindi se webpharmacy ti ha dato problemi,non puo' affermare che tutti gli shop collegati sono truffaldini.Questo e' quello che volevo farti capire.
Sottolineo il fatto che anagen non da supporto

Come gia' ti hanno fatto notare,il primo campanello d'allarme lo hai avuto e hai ben pensato di spendere 400 euro,nonostante avessi gia' avuto problemi

E prima di accusare,stai molto attento

Ps:Qualcuno ha cancellato o ti ha impedito di parlare??
Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2013 : 20:15:04 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chris sei andato a fare denuncia alla polizia postale ?

Che ti hanno detto ?

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 18:39:47 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ma cos è quel "stai molto attento"? Una minaccia?

Ci mancherebbe solo che vengano cancellati i miei msg.

Tu continui a ripetere la storia del "campanello d allarme" e non capisco come non ti possa essere chiara.
Continui a ripeterla a che pro?

Il sito in questione, come giá spiegato in altre reply, invia la merce in tante buste separate.
SE avesse mandato tutta la merce in un unica busta e mancava il 30% di prodotto allora sarebbe stato chiaro che mi stavano truffando.
Considerando invece che invia la merce in diverse buste inviate con lassi di tempo che variano dall 1 alle 2 settimane l una dall altra, vedendo che cmq la maggior parte dell acquistato era arrivato a destinazione, ti viene da pensare che "Bah, se le saranno rubate i postini quelle che mancano"

Quando mai ho affermato che TUTTI i negozi online collegati ad Anagen sono truffe? Neanche li conosco gli altri negozi..
Anagen NON risponde alle mails. CONSIGLIA e LINKA un sito di una farmacia online che truffa la gente. Tutto qua.
Io sono qui per testimoniare quanto accaduto. Ho le prove del pagamento effettuato e non ho null altro da perdere e di sicuro nulla da guadagnarci.

La mia unica speranza è che se qualcuno si imbatterá in questa discussione ci pensi due volte prima di fare un acquisto su quel sito.

@Antonio
No Antonio, vivo fuori dall italia, tra un paio di mesi quando torno provo a farlo. Anzi, ora vedo se hanno una mail e provo a scrivergli..

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2013 : 18:57:18 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul sito anagen:

IN EVIDENZA

Trovata una farmacia online autorizzata con generici e originali a ottimi prezzi con unita qualità e spedizioni veloci.

Clicchi su "farmacia online autorizzata" e... Boom! :

ENTRA NEL SITO DELLA FARMACIA WEB PHARMACY RX PER ORDINARE

Sotto si legge:

Perchè acquistare online sulla farmacia Web Pharmacy Rx?

Web Pharmacy Rx vende solamente farmaci generici di marca di qualità e farmaci originali. Il paziente deve possedere la prescrizione medica, anzitutto per una sua sicurezza sull'uso dei farmaci.
Possibilità di controllare l'originalità del farmaco.
Farmacia estera europea e extra autorizzata alla spedizione.
Offre un supporto in italiano.
Spedizioni veloci con corriere espresso.
Transazioni sicure attraverso il loro sistema di inserimento dati su zona protetta SSL che tutela al 100% il paziente.
Rispedizione gratuita o rimborso in caso di smarrimento

Anagen.net da sempre cerca i migliori prezzi al mondo uniti alla qualità ed offre questo servizio al visitatore.

Noi offriamo questo servizio come possibile servizio utile al visitatore da una farmacia affidabile.

Andateci a dare un occhiata..
Insomma mi pare ben sponsorizzata e non uno dei molteplici link che offre, che cmq sarebbe altrettanto grave.

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 00:49:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa e' la tua affermazione,si chiama diffamazione

Questa la mia risposta:

E prima di accusare,stai molto attento

Christian,io non ti ripeto piu' nulla,chiudo qui

Stai scrivendo,nessuno cancellera'i tuoi messaggi,ma cortesemente ritira pubblicamente quella frase poco seria nei confronti di chi non conosci
Proxy®

Christian001
Nuovo Membro

fry2

16 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 06:34:12 Invia a Christian001 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse faresti bene tu a calmarti e rileggere attentamente quanto da me scritto. ho parlato unicamente di Webpharmacy e Anagen.

Tu dapprima hai difeso Anagen dichiarando che abbia fatto SOLO da vetrina e poi nel tuo intervento successivo hai detto che "non credi sia come dico io".

Fare il SOLO da vetrina è in primo luogo riduttivo e consiglio a chiunque interessato di andare a visitare il sito Anagen per appurare come venga consigliato e messo in evidenza quel sito. Webpharmacy non è uno dei tanti siti su Anagen ma il principale sito da loro consigliato.
Come da me giá riportato il loro sito di riferimento per gli acquisti online TRUFFA la gente e NON risponde in nessun modo alle mails.
Tra l altro neanche Anagen risponde alle mails.. Nonostante il tuo " L UNICO neo di Anagen è che non offre un supporto dopo l acuisto".

I reports di persone truffate coprono un arco temporale di ANNI e non poche settimana. Nonostante questo Webpharmacy è tuttora in evidenza.

Dopo quanto da me riportato e dopo quanto riportato da molti altri, invece di difendere chi viene qui ad avvisare quella che è la comunitá della quale fai capo e della quale dovresti prenderti cura, nonostante il ruolo che ricopri hai voluto dire che "hai fatto tanti acquisti su quel sito e che non credi sia come dico io".
Se hai fatto tanti acquisti allora saprai bene che Webpharmacy non è uno dei tanti siti di una lunga e interminabile lista. È li in prima pagina, in neretto, impossibile da non notare.

Anch io la chiudo qui. Non sei stato diffamato e non nai bisogno di scuse a riguardo.
Continuo cmq a pensare che il tuo difenderli faccia sorgere il sospetto e questa non è diffamazione.

Proxy

Proxy

17962 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2013 : 10:21:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai mai acquistato da hairshop?
Hai mai sentito parlarne male?
Conosci il forum e la nostra storia?

Queste le tue affermazioni poste in modo diffamante:

""Continuo cmq a pensare che il tuo difenderli faccia sorgere il sospetto""

""L'Articolo 595 Codice Penale. Prevede il reato di Diffamazione.

"Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito [c.p. 598] con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032"

In pratica è vietato parlare "male" o dire "maldicenze" rispetto ad una persona o ad un'istituzione anche se questo risulta vero, per esempio è vietato dire ad una persona che ruba: " Sei un ladro!" potrebbe avvalersi dell'art. 595.

Se fosse come dici tu,saresti gia' stato bannato non credi?

PS.Quello shop e' uno dei tanti,ma e' l'unico che vende farmaci,quindi ovviamente e' messo in evidenza
Quando ho detto che secondo me non era cosi,cioe' che anagen sia un sito truffa,l'ho fatto per evidenziare il fatto che se c'e' una mela marcia,non e' detto che tutto sia marcio tutto qui.

PER TUTTI:
Quando vi fregano una volta,evitate di acquistare nuovamente,specie facendo grossi acquisti.
NON ACQUISTATE DA ""Webpharmacy""

Proxy®

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2013 : 23:16:05 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fai denuncia preparati a ricevere anche TU una bella denuncia.
Acquistare farmaci dall'estero e' un reato. Fatti un giro sul web e vedrai...

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 01:23:43 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembrerebbe di no, stando ai più recenti orientamenti giurisprudenziali :

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2012/06/03/AP72bBeC-viagra_acquistato_prosciolti.shtml

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/06/03/news/farmaci_su_internet_non_reato_la_procura_vara_il_maxi-perdono-36430404/

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 01:55:15 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intanto si viene denunciati, parte l'indagine, si paga l'avvocato.
Poi essere assolti o meno dipende dal giudice.
Auguri.

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2013 : 09:38:35 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e figli maschi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata