IESON - la community anticalvizie - Pausa minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Salve s tutti a luglio faccio 12 mesi di minoxidil 2 volte al di,,volevo sapere se dopo Un anno esiste o si deve fare un periodo di riposo senza alterare i risultati, grazie

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 00:17:55 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, col minoxidil non si fanno interruzioni, si usa in maniera continuativa.
Torna all'inizio della Pagina

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 00:19:27 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari un mesetto?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 08:24:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente no
salugti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 12:40:10 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
max 15 gg di solito in estate..ma è un tempo limite altrimenti perdi tutti i risultati acquisiti..

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:00:20 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SACRILEGIO!!!
Il minox non si interrompe mai! Al massimo puoi saltare qualche giorno. Peppxx ho visto che hai avuto buoni miglioramenti. Perchè vuoi rischiare di perdere tutti i benefici che hai ottenuto?
Dopo i primi tempi di adattamento deve diventare una routine giornaliera come lavarsi i denti. Tra l'altro devo dire che per me è diventata una routine piacevole: mi aiuta a pettinarmi (uso un galenico che non unge), è un piacevole massaggio del cuoio capelluto e mi da la sensazione di fare qualcosa di utile per i miei capelli.
Ciao
Use it or lose it.

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:01:48 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
com'è la composizione del tuo galenico joe?

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:29:37 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La so a memoria:
minoxidil base 3 %;
transcutol 5 %;
glicerolo 5 %;
alcool 80° q.b. a 100 ml.
Use it or lose it.

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:39:01 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie a tutti!!

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 14:07:23 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di solito non si fanno interruzioni al massimo dopo tot anni una terapia di mantenimento. Detto questo, in relazione sempre alla propria situazione, qualche applicazione può essere saltata senza compromettere nulla.

BillyFarang
Mentor

Billy

Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 16:21:44 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
peppxx come mai vorresti prenderti una pausa??? Sei sempre stato molto entusiasta, forse la routine del minox ti ha un po' stufato? Magari se ti pesa farlo due volte al giorno potresti passare a 1 volta al dì (la sera prima di coricarti).

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 17:32:50 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

peppxx come mai vorresti prenderti una pausa??? Sei sempre stato molto entusiasta, forse la routine del minox ti ha un po' stufato? Magari se ti pesa farlo due volte al giorno potresti passare a 1 volta al dì (la sera prima di coricarti).

Non sono stufo , ho chiesto solo ( per salvaguardia della mia salute) se esiste una pausa dopo un anno. Non ho intenzione di perdere nessun risultato

BillyFarang
Mentor

Billy

Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:44:35 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In che modo pensi che possa influire sulla tua salute il minoxidil?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:47:32 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dubito influisca sulla salute.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 19:02:56 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devi farti almeno un paio di anni,dopo puoi pensare a brevi sospensioni

peppxx
Membro Attivo

367 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 19:53:03 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il discorso era per sapere se doveva riposare il cuoio capelluto , ma Ovviamente nonne mi fermerò

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:09:29 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È passare da una marca di minoxidil ad un altra potrebbe comportare qualcosa ? Tipo da promox a perfect hair ?
Ed in mezzo hai due un altro ancora in attesa del perfect ?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:13:31 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'importante penso sia che ci sia la stessa quantità di minox.
stupido è chi lo stupido fa signore

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 22:27:53 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa importante è non cambiare percentuale.

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 09:05:03 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie ragazzi !!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata