IESON - la community anticalvizie - Ciao, mi presento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

tabarchino89
Nuovo Membro

Regione: Sardegna
Città: Nuoro

6 Messaggi

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per presentarsi e iniziare a muoversi.
Sono Fabio, vengo dalla Sardegna e ho 24 anni. Mi sono iscritto a questo forum perchè in famiglia tutti gli uomini hanno iniziato presto a perdere i capelli e io sono sulla strada buona, purtroppo. Prima di peggiorare troppo la situazione mi piacerebbe capire come si comporta chi ha già iniziato a prendersi cura del problema. A presto!

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 12:38:19 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fatti visitare da un dermatolo esperto in tricologia in primis..
cmq le terapie più accreditate sono minoxidil dal 2% al 5% la percentuale dipende dalla gravità del caso questo ad uso topico
si può aggiungere ad uso sistemico un anti dht naturale(serenoa,ajuga ecc)
come farmaco c'è la finasteride
e infine ci sono gli alimenti i più quotati sono semi di zucca e olio di cocco..
cmq fatti visitare e poi sarà il medico ad indirizzarti!
Torna all'inizio della Pagina

tabarchino89
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:20:30 Invia a tabarchino89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Alessandromagno, queste sono esattamente le dritte che speravo di leggere!
Avevo già pensato di farmi visitare da un dermatologo come inizio, penso che mi prenderò del tempo per cercare qualcuno di specializzato nella mia città!
Grazie per l'aiuto, a presto!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:20:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:27:35 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tabarchino89 ha scritto:

Grazie Alessandromagno, queste sono esattamente le dritte che speravo di leggere!
Avevo già pensato di farmi visitare da un dermatologo come inizio, penso che mi prenderò del tempo per cercare qualcuno di specializzato nella mia città!

E qui inizia il difficile... io qui a Cagliari non ho ancora trovato nessuno esperto in capelli..
spero che a Nuoro avrai maggior fortuna...
Use it or lose it.

tabarchino89
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 13:41:34 Invia a tabarchino89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

tabarchino89 ha scritto:

E qui inizia il difficile... io qui a Cagliari non ho ancora trovato nessuno esperto in capelli..
spero che a Nuoro avrai maggior fortuna...

Ahia...questa non la volevo sapere! Possibile nessuno a Cagliari? Stai ancora cercando o ti sposterai altrove?

JoeH
Mentor

Molecola

1049 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 14:41:46 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho avuto diverse esperienze negative...
In verità di recente hanno aperto un centro dermatologico... sto aspettando che ci vada qualcuno per avere qualche feedback..
Use it or lose it.

tabarchino89
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 15:00:09 Invia a tabarchino89 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, in bocca al lupo! Se arrivi a conoscere qualche opinione, la leggo volentieri anche io.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:43:39 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci sapere l'evoluzione ..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata