IESON - la community anticalvizie - A tutti i praticanti ginnasti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

INVICTUS
Nuovo Membro

Eye

Regione: Veneto
Città: Cittadella

6 Messaggi

Salve ragazzi

Navigando tra le vecchie discussioni ho riesumato un qualcosa di cui nessuno parla più, il MASSAGGIO CONNETTIVALE.

Un po' per pigrizia e un po' per i buoni risultati che mi stanno dando le cure classiche non pratico ancora i vostri esercizi. Ho provato però questo massaggio, le sensazioni che mi lascia sono estremamente positive e chissà che i risultati alla lunga non si facciano sentire! Dicono che sia addirittura più efficace della ginnastica facciale stessa.

http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=43265&whichpage=2

Se sbirciate nella discussione sopra linkata capirete che è abbastanza semplice e richiede poco tempo. Oltre agli storici ginnasti, qualcuno già lo conosceva? Risultati? Sensazioni? Pareri?

Stefano

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 14:53:27 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invito tutti a leggere queste scheda e in particolare l'ultimo post dell'utente "iESON" http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20537 . Sottolinea il ruolo che ha la GF nell'evitare la sclerosi della guaina connettiva. Secondo me se in futuro ci sarà un trattamento non chirurgico per curare la calvizie, tale trattamento non potra non prendere in considerazione la GF come fattore che contrasti questo aspetto, ovvero l'indurimento dei tessuti piu profondi.
Torna all'inizio della Pagina

zev
Membro Senior

reflex5

Regione: Lombardia
Città: Lodi

527 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:20:37 Invia a zev un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molto interessante, grazie per la dritta
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata