IESON - la community anticalvizie - PSK 3841 (ex RU 58841)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

More88
Membro Attivo

114 Messaggi

Salve,
ho visto che viene citato più volte sul forum questo principio attivo o farmaco o quel che è. Ma anche cercando sul web ho trovato poco, qualcuno può darmi delucidazioni in merito?
Grazie

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:17:31 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io è da una vita che cerco notizie in merito dato che leggo su vari forum stranieri è il prodotto che ha dato dei veri risultati in termini di ricrescita
Torna all'inizio della Pagina

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 21:13:41 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se lo volete il prodotto si trova sul sito dell' Mpbtreatments, dicono che spediscono con dhl e che quindi non dovrebbe essere fermato alla dogana.
c'è sia al 2% che al 5%

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 22:05:14 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate l'ignoranza, ma questa sostanza, sarebbe un anti Dht oppure ha altri meccanismi d'azione?

Tri72
Membro Attivo

274 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 20:48:40 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]Perduto ha scritto:

se lo volete il prodotto si trova sul sito dell' Mpbtreatments, dicono che spediscono con dhl e che quindi non dovrebbe essere fermato alla dogana.
c'è sia al 2% che al 5%
[/quote
Tu Perduto l' hai provato?
C' é qualcuno del forum che l' ha provato ?

Perduto
Mentor

1001 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:27:21 Invia a Perduto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non l'ho provato, anche perchè i side sono quelli della fina, e io onestamente preferisco un pelo di f... che un capello in più in testa

More88
Membro Attivo

114 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 23:33:49 Invia a More88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah beh... allora tanti saluti quoto Perduto alla grande ;)

ILoveindie
Membro Attivo

hamilton_2_alto

312 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 01:07:43 Invia a ILoveindie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq attenzione a mpbtreatments. Se visitate il forum hairlosshelp c'è un thread nella sezione open topics di accusa contro questa ditta. Parlano di "scam" cioè di prodotti fasulli/inefficaci. Nn l'ho letto a fondo peró vi consiglio di leggerlo qualora decideste di acquistare da quel sito.
I feedback sn decisamente migliori per il kane shop.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata