IESON - la community anticalvizie - forfora crosticine
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ruben
Nuovo Membro

5 Messaggi

Salve,sono un uomo di 35anni..ho problemi di forfora..ho delle crosticine nella testa a volte mi danno anche un po di prurito.. e a volte diventa anche quasi un tik nervoso,provo spesso a togliermele e basta che mi gratto tutta la testa scende come la neve... che shampoo mi consigliate?..ho comprato il clear ma il mio problema è peggiorato..

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 17:41:19 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi provare ad usare selsun blu shampoo, è a base di selenio...io ho risolto con questo
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:18:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Asquam shampoo alternato a markeuticls accelertor
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Ruben
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:49:53 Invia a Ruben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie Dottore ..ma li devo usare per un mese ? o per sempre??? e qualora risolvo il problema,che shampoo potrei utilizzare a vita ??? credo sia il mio problema di sempre,in passato mi girai tutti i dermatologi di catania,risolvo il problema e dopo un po di tempo,il problema ricompare...forse perchè poi ritorno ad utilizzare dei shampoo troppo commerciali,tipo il clear.. la ringrazio in anticipo...

ps. grazie anche all'utente mralex

Ruben
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 13:21:12 Invia a Ruben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato da una settimana la cura del Dr.Paolo Gigli..e devo dire che sto vedendo dei risultati positivi..grazie ;)

Ruben
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 13:22:55 Invia a Ruben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farò x un mese questa cura....poi dovreste consigliarmi uno shampoo da utilizzare o ad alternare con un altro x sempre.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31306 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 16:32:30 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il markeuticals va bene c9omne shampoo di mantenimento
saluytio

Ruben
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 13:00:37 Invia a Ruben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore lo shampoo markeuticals qui a catania non lo trovo..alternative ??? sto x adesso utilizzando solo Asquam shampoo e sto risolvendo il mio problema.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31306 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 13:39:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
timoglican shampoo
saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata