IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta minox da subito!!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Millo86
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Roma

26 Messaggi

Salve a tutti, uso minox da 27 giorni (l'ho usato anche in passato Eppoi ripreso già 2-3 volte) e per la prima volta sto notando una caduta indotta ENORME...le prime volte che lo usai in passato non ebbi caduta indotta e mi fece un grandissimo effetto (mi fece avere una ricrescita straordinaria) e in piu il Glicole mi dava prurito...ora invece uso sempre regaine 5% solo che non mo' provoca alcun prurito e in piu dopo circa 2-3 giorni che lo usavo ho cominciato ad avere una caduta indotta spropositata!!!! Che cosa potrebbe essere??? Il diradamento sta iniziando ad essere evidente!! Avevo già postato una domanda simile qualche giorno fa ma vedo che la situazione peggiora....spero mi possiate aiutare!!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:19:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile dopo 2 gg che la caduta dipenda dal minoxidil probabilmente eri gia' in effluvio
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:22:45 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quindi che mi consiglia, di interrompere il minox o continuare??? E perché ora non mi da prurito il regaine se prima me l'ha sempre dato mi scusi ma sono veramente spaventato...

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 18:45:27 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ti consiglio di continuare ma ascolta il dott.
Foto?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 19:17:04 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vuoi ottenere qualche risultato devi continuare, non c'è alternativa. Per quanto riguarda il fatto che non ti crea più irritazione non la vedo certamente come una cosa negativa.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 19:47:07 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, continua costante.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:10:21 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda la tua storia assomiglia molto alla mia io ho avuto una forte caduta dopo i primi giorni di applicazione (TUTTI dicono che è impossibile ma posso assicurare che a me è successo.....saremo sxxxxti!) adesso la caduta dopo 3 mesi e mezzo è diminuta molto però ho notato una forte diradamento nelle 2 parti in cui sto mettendo il minox però arrivato a questo punto ti consiglio anche io di continuare. per quanto riguarda il fatto che nn ti irrita non vedo come possa essere negativo...tutt'altro.
stupido è chi lo stupido fa signore

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:15:21 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma dato che in Passato ho avuto risultati straordinari col minox, volevo sapere se potevo sperare di riottenere quei risultati...

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:18:30 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è possibile saperlo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 20:36:12 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda io non so se è la stessa cosa pero ad esempio con finasteride se SI stoppa una volta per un po di tempo poi non avrai gli stessi risultati di quando hai iniziato riniziando a riprenderla.....RIPETO NON SO SE VALE LA STESSA COSA PER IL MINOX.

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 22:25:01 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto dipende dall'evoluzione dell'AGA.

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 22:26:08 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spaghetto ti sbagli di grosso..perché io la seconda volta che presi fina mi diede gli stessi identici risultati...sulla fina so che riavrò gli stessi risultati...volevo sapere se con il minox era uguale

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 23:15:02 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io parlo per quello letto poi non so.speriamo che sia come dici tu :)

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2013 : 23:58:21 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove l'hai letto? Il dott.gigli ha sempre detto che riprendendo la cura von costanza i risultati tornano dopo interruzione e ripresa

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 09:19:38 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io per qualche tempo ho interrotto fina poi vedendo una buona caduta di capelli ho ri-iniziato e informando sulla ripresa del farmaco ho letto questo particolare....però se il dott. dice che non è vero lungi da me contraddire.

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 11:10:32 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spaghetto e quando l'hai ripreso fina non ti ha piu fatto effetto?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 12:21:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende quanto dyurano le pause se 2.3 m,esi si se anni no
saluti

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:21:39 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ancora non lo so però io l'ho lasciato per poco forse qualche mese! non sicuramente un anno.

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:31:14 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dott. Gigli, se una persona fa una pausa anche di due anni, se riprende la fina com costanza prima o poi nn avrà lo stesso risultati? Possibile che nn bloccherà neanche la caduta dei capelli piu???

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:51:52 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo i capelli come disse un tricologo sono come i denti ne devi avere cura per tutta la vita o per lo meno fin quando ne vuoi in testa.......non puoi stare li ad iniziare interrompere ri-iniziare ri-interrompere e così via perchè bene al capello non fai! sempre da profano

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:23:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:07:00 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vabbe spero che riprendendo costantemente fina e minox risolverò e stavolta continuerò sempre...tanto sto in una situazione normale, leggermente stempiato e appena diradato, ma veramente poco...spero di essere in tempo per risolvere...

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:48:15 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Millo86 ha scritto:

Spaghetto ti sbagli di grosso..perché io la seconda volta che presi fina mi diede gli stessi identici risultati...sulla fina so che riavrò gli stessi risultati...volevo sapere se con il minox era uguale

.e gli stessi sides?

Millo86
Nuovo Membro

26 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 19:22:55 Invia a Millo86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai avuto Sides

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 21:15:09 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io con fina mai avuto slides

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 09:56:15 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se faiu una pausa di 2 annmi la calvizie nel frattempo evolve, poco probabile che quando riprendi la cura ottengfa i medesim i benefici
saal,.utiu

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata