IESON - la community anticalvizie - minox in aereo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Si può portare una boccetta di minox da 60ml in aereo? Fanno storie al check in? Qualcuno lo ha fatto?

Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 07:46:07 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fino a 100 ml si
Cavelo
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 10:37:16 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo che puoi portare senza nessun problema una boccetta sino a 100 ml...per un totale max di 10 boccette da 100 ml di qualsiasi liquido

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 13:24:46 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ad ogni modo, porta dietro la ricetta medica, qualora ci fosse un addetto zelante.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:50:27 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Menomale!volevo saperlo anche io!

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 23:42:21 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non sono pratico di viaggi aerei, ma nel caso in cui si lasci la boccetta in valiga (non bagaglio a mano), ci sono problemi?

perchè dovrei fare un viaggio e i miei compagni di viaggio non sanno che io usi questo tipo di lozioni. e preferirei che la cosa rimanesse tale ! Non vorrei tirar fuori il tutto davanti a tutti!

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 00:40:39 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel bagaglio a stiva non ci sono problemi, ho portato con me varie volte minox e antiandrogeni in boccette da 200ml ciascuna.
la regola dei 100ml per boccetta o ricetta medica dovrebbero valere solo per quanto riguarda il bagaglio a mano.

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 08:18:33 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confermo..nessun problema nel bagaglio a stiva

sandokan70
Membro Attivo

Angelo

Regione: Campania
Città: Napoli

270 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 08:41:52 Invia a sandokan70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E nel bagaglio a mano? Con una boccetta da 60ml? Fanno storie al check in? Vogliono vederla la boccetta? Avendola nello zainetto e passando sotto al nastro trasportatore ai raggiX
Inizio cura con:
Spectral UHP e kirkland foam (Minox 5%) 02/01/2013;
Finasteride 1mg (Mattino);
Multivitaminico 1 cps
the verde

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 10:13:02 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono anni che viaggio e non mi hanno mai fatto aprire la valigia...con me porto sempre lozioni e profumi..l'importante è attenersi ai limiti imposti

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 11:48:04 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il limite è di 100 ml, tuttavia basterebbe portare dietro la ricetta in caso di addetto particolarmente zelante.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata