IESON - la community anticalvizie - Parere nuova terapia!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

paranoid android
Novizio

Jim

3 Messaggi

Salve a tutti, vi descrivo la mia situazione:
all'età di 21 anni decisi di andare dal dermatologo perchè notavo un leggero diradamento dei capelli nella zona delle tempie. Mi prescrisse Minoxidil al 2% e Cistidil (da usare ciclicamente in primavera e autunno).
Adesso, dopo due anni di utilizzo continuo di Minoxidil, notando un lieve diradamento, sono stato visitato da un altro dermatologo che mi ha detto che il Minoxidil dovrebbe essere utilizzato per cicli di quattro mesi e due di pausa ( cosa che non sapevo affatto!!).
Vista l'assenza di dermatite seborroica e la mia "giovane" età mi ha consigliato di sospendere Minoxidil e di provare i GFM che sostiene non possano essere usati insieme. Mi ha inoltre consigliato l'uso di integratori come Deltacrin o Tricovel o Biomineral One.
Che ne pensate????

Prevenire è meglio che curare...

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 15:55:16 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di farti vedere da un altro dermatologo...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 16:55:41 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
minoxidil a cicli???
ma che boiata e mai questa??
se il glicole non ti da nessun problema prosegui...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:21:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil a cicli?
Cambia medico, ci vuole un dermatologo specializzato in capelli.
No fina no party

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 17:30:59 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa sono i GFM ?
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 18:46:25 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cambia medico va?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 09:53:09 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minoxidil va fatto copntinuativamewnte, i prodotti proposti in alternativa sono dermocosmetici non farmaci
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata