IESON - la community anticalvizie - dermatologo a Bologna
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fioriblu
Novizio

3 Messaggi

Ciao a tutti, volevo chiedere se conoscete un bravo dermatologo (ovviamente per problemi ai capelli) a Bologna.

Nel corso degli anni sono andata da Varotti, Negosanti e da un dermatologo omeopata (Stefano Restano). Sono anche andata dal dott. Marliani a Rifredi ma nessuno di loro è riuscito a migliorare la mia situazione.

Devo dire che anche io dopo un pò mi stanco. Mi danno sempre le stesse prescrizioni: shampoo fortissimi, integratore di ferro e zinco e vitamina b12 e le loro lozioni.

Sinceramente dopo 20 anni sono stanca di assumere solo farmaci e medicinali vari (finasteride ecc.). Non so, vorrei trovare qualcuno che avesse anche un approccio più "naturale" e meno aggressivo.
Sono un'illusa???
Grazie per i consigli che riuscirete a darmi.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2013 : 20:54:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi andare da Antonella tosti ma la visita dice costi una marea
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

fioriblu
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 09:38:32 Invia a fioriblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie. Sì mi hanno detto che la Tosti è inavvicinabile. Grazie per la cura, in ogni caso credo sia utile farmi seguire da un medico.
Ho visto che nella homepage è pubblicizzato un libro di F. Fantini. Forse potrei consultare il libro perchè c'è scritto che consiglia anche dei dermatologi.

curiosità: ma l'aloe da mettere in testa? un gel?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 11:11:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no fioriblu..quella nella firma è la mia cura
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

fioriblu
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 17:02:45 Invia a fioriblu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah, ok! scusa

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata