IESON - la community anticalvizie - olio e latte di cocco sono equivalenti ???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Avengers
Novizio

Regione: Lazio
Città: Roma

3 Messaggi

Ciao a tutti sono nuovo del forum e come voi anche io sto combattendo contro la caduta dei capelli

Volevo iniziare a prendere anche qualche prodotto naturale e in particolare ero interessato all' olio di cocco , ma leggendo vari post mi è sorto un dubbio: invece dell' olio di cocco posso assumere il latte ( per me sarebbe più comodo dal momento che vicino a casa mia c' è un alimentare indiano che ha il latte ma non l' olio ) e quanto ne dovrei assumere giornalmente

Se avete altri prodotti naturali o integratori da consigliarmi , accetterò ben volentieri i vostri suggerimenti

Grazie a tutti

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 16:25:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me, soprattutto in questi casi è consigliabile il latte, ma devi assicurarti che abbia standard adeguati se lo prendi da un negozio etnico qualsiasi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Avengers
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 19:24:51 Invia a Avengers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, approfitto della tua gentilezza per porti un altro quesito: quali sono gli standard adeguati/medi a cui dovrebbe rispondere il prodotto ???

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 22:11:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda se vuoi andare sul sicuro è meglio che non prendi marche non commercializzate da tempo qui da noi attraverso i canali commerciali qualificati come i supermercati o, ancor meglio, i negozi bio.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Na.ssi
Nuovo Membro

Regione: Umbria

22 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2013 : 23:04:47 Invia a Na.ssi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Marlin Cosa intendi per standard adeguati? E perche' non l'olio di cocco? Che differenze ci sono?Grazie
Marlin ha scritto:

Per me, soprattutto in questi casi è consigliabile il latte, ma devi assicurarti che abbia standard adeguati se lo prendi da un negozio etnico qualsiasi.

Ciao

MA - r l i n

Avengers
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 15:56:45 Invia a Avengers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono andato oggi al negozio indiano a comprare il latte di cocco , mentre stavo per prendere il prodotto ho visto che avevano anche l'olio e ho deciso di prendere questo

La marca era KTC pure coconut oil comprato a 2.60 euro è una bottiglietta da 250ml con dentro "l'olio" che si presenta come una soluzione molto densa ( come quella del burro ) di colore molto bianco

Dopo pranzo ho deciso di assaggiarlo , sono riuscito a metterne un po' su un cucchiaio e sono andato "all'assaggio"; ne avrò ingurgitato solo una puntina e non sono riuscito a ingerirlo tutto, il sapore era pessimo un po' ricordava quello del burro di cacao ( si quello che mettiamo sulle labbra) ma l' ho trovato particolarmente stomachevole ..... mi domando il sapore è questo o è dovuto alla marca economica che ho comprato ??? , perché in questo caso non credo che lo consumerò perché veramente lo trovo stomachevole e credo che se lo avessi preso tutto avrei vomitato

Ovviamente non voglio scoraggiare nessuno a consumare l'olio di cocco per combattere la perdita di capelli , il mio è un giudizio non sulla sua efficacia, su cui tra l' altro non potrei esprimermi, ma sul suo sapore e anche il fatto di trovarlo stomachevole è un parere soggettivo magari dovuto al fatto che sono più delicato di stomaco di quanto pensassi

Grazie a chiunque avrà la gentilezza di rispondermi

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 19:18:33 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avengers prova il latte, lo trovi nei comuni supermercati per quella cifra la (2.50 euro per 250 ml), come ha spesso ricordato Marlin, i benefici sono i medesimi.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 19:27:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio prendere prodotti commercializzati qui da noi da tempo e magari dalla grande distribuzione per essere più sicuri della qualità e del rispetto delle norme igieniche, altrimenti ci sono i prodotti bio, ma sono molto più costosi. Il latte è meglio perché si trova più facilmente ed è più buono.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata