IESON - la community anticalvizie - Impianto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pier68
Novizio

Regione: Toscana
Città: Firenze

2 Messaggi

Ho fatto un trapianto martedì scorso....è sto eseguendo le direttive del dottore...mi sono venute ovviamente le crosticine ed una è bianca ed in rilievo non vorrei che fosse saltato un impianto...qualcuno mi sa dare un parere serio ?

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 13:20:38 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao. purtroppo senza le foto difficilmente si può dare un parere.
Poi per impianto cosa intendi? un capello che non ha "attecchito"?

Comunque per curiosità: Che tecnica ha usato? chi è il dottore? quante unità follicolari ti ha impiantato?

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Pier68
Novizio

Regione: Toscana
Città: Firenze

2 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 20:34:53 Invia a Pier68 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra un falso allarme....oggi mi ha visto il dottore ed è solo una crosticina rialzata....il dottore è Gambino e se è stata la scelta giusta ve lo farò sapere tra cinque mesi....

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 02:38:42 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il forum mi scusi per aver fatto pubblicita ad un altro forum,però per il bene di pier68 gli consiglio vivamente di andare sul forum bellicapelli.it,li troverai tutte le informazione che ti serviranno in questi mesi post trapianto(praticamente è un sito di trapiantati)
Buona fortuna.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 11:58:10 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è Gambino allora stai tranquillo.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 13:37:40 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Facci vedere foto dei risultati se ti va,più avanti ovviamente

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata