IESON - la community anticalvizie - GALENICI help !
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

una domanda semplice, ho una ricetta medica da farmi preparare, come si fa a farsela fare dalla farmacia s.antonio?
nel loro sito non c'è nessuna sezione che ti permette di indicare gli elementi da inserire o cose simili..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2013 : 21:31:28 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi mandargli la ricetta in pdf
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 01:51:11 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix a quale indirizzo però?

ti ringrazio per la risposta

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 10:41:13 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
info@farmaciasantantonio.net
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 17:05:31 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie mille! quanto costa un preparato mediamente? e quanto dura con un applicazione quotidiana?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 17:26:35 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
15 euro di media comunqe dipende dai componenti
2 mesi di media a 2ml die
Mia cura:

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 23:25:45 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie mille mattafix :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata