IESON - la community anticalvizie - BIOEQUOLO vs ......
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

trovate più completo come integratore per chi soffre di eccesso di sebo, il Bioscalin Bioequolo oppure il Liposkin ?

(so già che la Biotina è molto utile, per esempio sotto forma di Dyathinil o simili farebbe anche meglio..infatti la uso ciclicamente,ora però x cambiare vorrei sapere tra questi due qual'è il migliore secondo voi..)

bibidi2
Membro Senior

Regione: Campania

572 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 13:55:15 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il prodotto Bioscalin intendi questo?
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=14441&sez=prodotti&cat=Dietetici%20e%20Integratori&titolo=bioscalin-retard-capelli-tricoage%2B-con-bioequolo
Effettivamente non capisco perchè il prodotto venga consigliato solo per donne in menopausa quando, sulla base degli ingredienti (contiene anche Ajuga) potrebbe essere interessante anche per gli uomini.
Stesso discorso per il siero: http://www.bioscalin.it/bioequolo/siero/bioequolo.html
la cui composizione si pone essenzialmente come anti 5-alfa-reduttasi.
Torna all'inizio della Pagina

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 16:52:52 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si esatto bibidi2 intendo proprio quello..

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 16:54:47 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendevo le compresse, comunque il prodotto è quello

qual'è secondo voi il più completo per chi soffre di eccesso di sebo?
Bioscalin Bioequolo oppure Liposkin ?

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 17:02:48 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me la biotina da jonny

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 17:08:25 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ho spcificato che sono a conoscenza della Biotina di Jonny e anche di quella del Dyathinil in farmacia..è utilissima la biotina, infatti la uso ciclicamente,
ma vorrei sapere cosa ne pensate di quei 2 integratori che ho indicato

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 18:12:08 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse varrebbe la pena provare un integratore a base di Ajuga invece del Liposkin nel quale le quantità degli ingredienti mi sembrano un po' scarse.
Ci sarebbe anche questo, che potrebbe essere più interessante del Liposkin
http://www.ipump.it/giuliani/cura-della-pelle/lichtena-norma-acn-integratore-48cps.html?lang=it
Per il sebo è consigliato anche il the verde.
Comunque io i risultati migliori li ho avuti con 10 mg di biotina al giorno (preso da Jonny) però per il prossimo ciclo vorrei provare questo:
http://www.puritan.com/beauty-supplements-018/healthy-hair-formula-with-biotin-10000-mcg-050951

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 11:03:29 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per il sebo mi trovo decentemente con tricovel + 1 cucchiaio di olio di semi di lino bio.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Robert.
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 16:52:52 Invia a Robert. un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille bibidi2 e julien ;)

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 17:57:42 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l olio di semi di lino è commestibile?

bibidi2
Membro Senior

572 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 18:27:09 Invia a bibidi2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

l olio di semi di lino è commestibile?

Quello alimentare si.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata