IESON - la community anticalvizie - Quanto costa il proscar?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dexter85
Nuovo Membro

Regione: Liguria

13 Messaggi

Ciao a tutti. Potete dirmi il costo attuale del Proscar e quante pastiglie ci sono nella confezione?
Inoltre mi piacerebbe avere una testimonianza di efficacia nel passaggio da Propecia a Proscar.

Grazie

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 13:10:28 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovrebbe costare intorninai 10 euro per 15 compresse, quindi 2 mesi di assunzione
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 13:31:58 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le compresse vanno divise in 4 giusto?

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 14:06:59 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 14:38:57 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto antonello81

annajodi
Novizio

1 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 10:33:20 Invia a annajodi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hi. i like it thanks for sharing this site.this is very informative post .
anna

dexter85
Nuovo Membro

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 14:58:35 Invia a dexter85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi confermate allora il prezzo intorno ai 10 Euro? E' obbligatoria la ricetta per acquistarlo? Perchè una farmacista di mia conoscenza mi ha sconsigliato l'uso di questo farmaco perchè causa danni alla prostata? premetto che ho 28 anni...grazie per le vostre risposte

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 16:12:23 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ci vuole ricetta medica,

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 01:16:31 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vai in farmacia prendi il generico che costa 8,08 euro.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata