IESON - la community anticalvizie - Info riguardo ai tempi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Ciao a tutti,
ho 25 anni e sono affetto da alopecia androgenetica.
Premetto che all'età di 21 anni presi per due mesi e mezzo la finasteride e dopo tale lasso di tempo osservai dei grandi miglioramenti, peccato però che ebbi i famosi side.
Detto questo, ho iniziato ad assumere due capsule al giorno di prostafactors da due mesi esatti, ho notato che i capelli si sono leggermente scuriti, la densità e lo spessore stesso dei capelli è rimasto lo stesso.
Dopo quanto tempo si inizia ad osservare qualche risultato?
Sono un po' preoccupato perchè la mia situazione negli ultimi mesi è peggiorata parecchio e se non dovessi notare miglioramenti fra un mese penso di iniziare con fina.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 18:45:22 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao continua la cura con il prostafactor al dosaggio di 2 cpr fino a 6 mesi,poi puoi valutare se continuare o se passare a finasteride.
Comunque già il fatto di avere i capelli più pigmentati è un buon segno dell'efficacia del saw palmetto.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2013 : 20:19:03 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di quellodiprima
Sono un po' preoccupato perchè la mia situazione negli ultimi mesi è peggiorata parecchio e se non dovessi notare miglioramenti fra un mese penso di iniziare con fina.

E' raro avere ricrescita con la sola cura naturale, priva persino di applicazioni topiche.

A proposito .. qualcuno l'ha avuta ?

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 20:43:51 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

Messaggio di quellodiprima

E' raro avere ricrescita con la sola cura naturale, priva persino di applicazioni topiche.

A proposito .. qualcuno l'ha avuta ?

Anch io sono curioso di sapere se con anti dht naturali qualcuno ha avuto ricrescita,
anche associato a minox
Noel

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 08:55:03 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cavolo in 2 mesi già hai osservato miglioramenti? Sei sicuro che non fosse solo un rientro da effluvio? Comunque dipende tutto dalla gravità della tua aga se assumere prostaf. o fina. Con gli anti dht "naturali" è raro avere una ricrescita ma non è da escludere.

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 14:11:12 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiornamento.
Quello che sembrava un'impressione ora è diventato certezza, i miei capelli sono diventati più scuri e c'è stato un aumento di densità.
C'è da precisare una cosa, da 3 mesi ho iniziato l'applicazione del latanoprost allo 0.01% e del progestorone (anche questo topico ovviamente).
Da due mesi poi ho iniziato l'applicazione di rogaine foam 5%, prima utilizzavo il minoxidil 5% preparato in farmacia ma non mi fidavo più del farmacista..la farmacia non era specializzata.
Quindi le ragioni per le quali ho avuto tali miglioramenti sono da imputare a tutto ciò che ho appena detto.
PS quando nel 2008 (a quel tempo avevo 21 anni) usai la fina dopo due mesi e mezzo avevo ricrescita e capelli più scuri e anche i side noti a livello sessuale. Postai delle foto dei risultati.
Sempre a quel tempo quando comunicai tali fatti le persone del forum non vollero credermi, per lo meno la maggior parte.
Poi inziai ad assume k-max 4 capsule al giorno e dopo 4 mesi ho riavuto i side, non provai nemmeno a dirlo sul forum perchè già immaginavo di non essere creduto.
A fine settembre dell'anno appena passato feci il trattamento prp dal dott. Gigli e notai solo un miglioramento della qualità dei capelli e del cuoi capelluto, dopo 2 settimane ero come prima. Soldi buttati, letteralmente.
Ovviamente anche lui non mi credette quando gli dissi che avevo avuto dei side dopo 4 mesi di assunzione del k-max.
Non è difficile immaginare che anche ora mi compariranno di nuovo..

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 18:03:00 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pure io ho avuto sides con il k max, soprattutto quando ne prendevo 4 cps, ma da quando uso il prostamev plus non ho piu' nulla nonostante sia titolato all'80%, ed e' pratico perche' basta solo 1 perla al giorno.
Il prostafactor non l'ho mai provato. Fina mai assunta e comunque non l'assumerei.

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 11:24:12 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il prostamev plus ha anche l'ananas..ma qual'è la sua funzione?

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 12:37:18 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me l'andrologo me lo prescrisse per una infiammazione prostatica gia' curata con antibiotici, l'ananas pertanto svolge una funzione antinfiammatoria e quindi rispetto ad altri non da sides, anzi evita l'infiammazione della prostata che nei giovani e' recidiva e molto comune. La serenoa e l'ortica oltre che essere antinfiammatori anch'essi svolgono come ben sai la funzione di anti dht. Lo trovo ottimo e pratico, ne ho provati parecchi, ma questo mi ricorda il permixon che provai qualche anno fa.

quellodiprima
Membro Junior

58 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 21:06:24 Invia a quellodiprima un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aleturbo mi sembra molto interessante qullo che dici sul prostamev plus!! soprattutto quando dici che non hai avuto side...cosa che invece a me è capitata con tutti (TUTTI) i prodotti che ho preso per via orale.
Giusto per essere il più chiari possibile:
-ti hanno diagnosticato aga?
-che risultati hai avuto col prostamev plus e da quanto lo assumi?
-perchè il prostamev plus non sarebbe un anti-dht? (visto che va ad agire sulla prostata...)

Scusa per il 3o grado ma credo che tra qualche periodo, conoscendo la mia storia passata con altri anti-dht orali, si faranno sentire i side del prostafacors...

aleturbo
Membro Senior

Toilette

795 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 22:16:39 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho cominciato il secondo scatolo da qualche giorno quindi avra' piu' o meno 40 giorni che lo assumo, pero' l'ho preso saltuariamente tempo fa perche' dovevo finire il k max che avevo dentro, e notavo subito la differenza a livello di fastidio prostatico, adesso sto seguendo la cura solo con il prostamev come mi disse il dottore anche perche' ho finito tutto, risultato nessun fastidio, anzi urino piu' spesso. Lo voglio testare almeno per un anno, l'unica pecca e' che lo devo ordinare perche' non lo tengono dentro il cassettone.
Mi e' stata diagnosticata aga nel 2005 e da li iniziai con minox e compagnia bella.
Il prostamev plus e' un anti dht solo che in aggiunta ha anche l' ananas perche' piu' che per i capelli e' nato per le prostatiti, come del resto molti altri.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata