IESON - la community anticalvizie - Alternanza minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Ciao ragazzi, avrei una domanda...da poco più di due settimane ho iniziato la cura con il minox e la mia idea era quella di fare 2 applicazioni al giorno, per via dei molti pareri positivi, la maggior parte dei giorni lo faccio, ma quando sono impossibilitato mi limito all'applicazione serale da 2ml...dite che questa alternanza crea problemi e quindi è meglio passare alla sola applicazione tutti i giorni o va bene lo stesso?

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2013 : 23:48:03 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene lo stesso, l'importante e' che lo applichi per non rimanere scoperto.
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 08:11:17 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è meglio se applichi due ml una volta al giorno...io lo faccio da molto e mi trovo molto meglio...meno irritazioni e più comodità

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 08:39:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene lo stesso se ogni tanto ti capita di fare 2ml in un'unica applicazione
No fina no party

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 16:54:10 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok,grazie mille! ..Ma è normale che il minox lasci dei residui bianchi sullo scalpo o sintomo che quest'ultimo non viene assorbito? ..uso regaine lozione 5%

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 17:35:03 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, può succedere.

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 18:20:21 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sia il glicole
No fina no party

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 19:24:34 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È lui.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 19:38:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 00:08:12 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok...allora venderò le altre due scatole di rogaine e passerò a un galenico...ma per la ricetta per un galenico può bastare la ricetta del medico di base o devo fare un'altra visita dal dermatologo?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 07:16:46 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può bastare il medico di base (a me le fa mia cognata che è ... pediatra...)
Use it or lose it.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 10:30:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una volta die va benissimo
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 18:18:00 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio dottore.
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

una volta die va benissimo
saluti

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 18:40:47 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti riporto la mia esperienza...da quando lo uso una volta al giorno ho avuto più benefici.
Iniziai ad utilizzarlo 2 volte al giorno...dopo una paio di mesi ebbi una forte irritzaione dovuta al glicole.Ho sospeso qualche settimana ed ho rispreso con una volt al giorno..non ho più avuto irritazioni e quando le ho avute le curavo con l'aloe vera che ancora oggi utilizzo quotidianamente a prescindere dall irritazioni,la caudta si è completamente arrestata.
Molti diranno che non è la stessa cosa rispetto alle due applicaioni al giorno,ma io nn sono per niente d'accordo.Molti dermatologi sostengono che va benissimo una volta al giorno.

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 19:27:11 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio mralex, anche per stress e comodità mi sa che è la soluzione migliore...ragazzi comunque visto che porto i capelli non troppo lunghi 2/3 cm stavo pensando di provare ad applicare il foam!! ...Guardando i prezzi di jonny ho notato la grande differenza di prezzo tra il rogaine/kirkland e il foligain....Secondo voi a cos'è dovuta questa differenza? è buono come prodotto? l'efficacia rispetto al foam della rogaine/kirkland è la stessa?

Nicholas_89777
Membro Junior

56 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 11:49:58 Invia a Nicholas_89777 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicholas_89777 ha scritto:

Ti ringrazio mralex, anche per stress e comodità mi sa che è la soluzione migliore...ragazzi comunque visto che porto i capelli non troppo lunghi 2/3 cm stavo pensando di provare ad applicare il foam!! ...Guardando i prezzi di jonny ho notato la grande differenza di prezzo tra il rogaine/kirkland e il foligain....Secondo voi a cos'è dovuta questa differenza? è buono come prodotto? l'efficacia rispetto al foam della rogaine/kirkland è la stessa?
nessuno lo utilizza??

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata