IESON - la community anticalvizie - Dr.Bijan Feriduni - 2485 grafts Fue - 1 sessione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Feriduni **** *****
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: Hasselt

7 Messaggi

Intervento con tecnica Follicular Unit Extraction (Fue) per paziente di 28 anni di età di razza caucasica con le seguenti caratteristiche:

- NW II- inizio NW III Class N/T
- Densità area ~ 100 FU/cm2 nella regione occipitale della donor e ~80 FU/cm2 nella regione temporale
- Calibro del capello ~ 70-90 microns

Piano di trattamento suggerito:

Una chirurgia FUE da 2000-2400 FU per ricostruire l'hairline, le stempiature e il triangolo temporale destro

Chirurgia eseguita il 15 Luglio 2011:

Una Follicular Unit Extraction da 2485 FU in un solo giorno:

* 696 FU singole
* 1789 FU doppie e triple

Estrazione eseguita con punch FUE manuale in titanio da 0.9 con CIT Manual Punch Handle.
Unità follicolari non preparate al microscopio.
Incisioni parallele (per le unità follicolari singole doppie e triple) realizzate con lame su misura dell'unità follicolari da innestare (~Cutting Edge blades da 0.8mm – 0.9mm).

Dr. B. Feriduni

VISTA FRONTALE - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO (CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI)

VISTA 3/4 DESTRA - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO (CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI)

CLOSE UP TEMPIA DESTRA - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO (CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI)

VISTA 3/4 SINISTRA - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO (CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI)

CLOSE UP TEMPIA SINISTRA - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO (CAPELLI ASCIUTTI E BAGNATI)

PROFILO DESTRO - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO

PROFILO SINISTRO - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO

VISTA DALL'ALTO - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO

DONOR AREA - PRE OPERATORIO E CHECK UP A 1 ANNO CON CLOSE UP

IMMAGINE CHIRURGICA

Leticia Rodarte

Consulente per la Feriduni **** *****

Aesthetic Clinics -Prins Bisschopssingel 34/2 Hasselt Belgium 3500
Tel: +32 (0)11 299 790
Fax: +32 (0)11 299 799

Per ricevere una valutazione del Dr.Feriduni: leticia@feriduni.com

Website:

http://trapiantodicapelli.feriduni.com/it/index.html

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 16:51:05 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni è un signor chirurgo...ormai sullo stesso livello dei top canadesi.
A prescindere dal fatto che la situazione fosse ottima e il capello pure, la naturalità e la densità sono notevoli
alves
Torna all'inizio della Pagina

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 19:20:41 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alves ha scritto:

Feriduni è un signor chirurgo...ormai sullo stesso livello dei top canadesi.
A prescindere dal fatto che la situazione fosse ottima e il capello pure, la naturalità e la densità sono notevoli

Quoto!è una garanzia,ho avuto modo di conoscerlo ai consulti a Roma ,di un etica..mi ha sconsigliato l'intervento!
Benvenuti

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 20:48:45 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie del Benvenuto ragazzi ,Collaboratore per la Feriduni **** *****
Aesthetic Clinics -Prins Bisschopssingel 34/2 Hasselt Belgium 3500
Tel: +32 (0)11 299 790
Fax: +32 (0)11 299 799
Per ricevere una valutazione del Dr.Feriduni: leticia@feriduni.com
Per contattarmi gianmarco@feriduni.com
Website: www.hairdocs.info/ http://trapiantodica...m/it/index.html

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 17:42:03 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo anche se con il pettine lo stacco non è del tutto naturale. Cmq Feriduni è certamente un'alternativa per chi non se la sente di affrontare un volo in Canada.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 17:40:32 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il migliore in europa secondo me anche se un pò caro per le fue.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:12:04 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se si parla di fue koray erdogan è imbattibile, molto meglio di questo feriduni. non diciamo chiacchiere.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 20:03:32 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre sono punti di vista sarebbe gradito dire mi piace o non mi piace nelle proposte delle cliniche senza tirare in ballo altri dottori,la tua è solo un opinione soggettiva,libero di giudicare ma non dare opinioni assolutiste e solo personali,io mi sono operato da Feriduni come tanti uomini e donne che conosco in Italia e sono StraFelici del Lavoro fatto su di loro dal Dott.Feriduni

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 02:05:57 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È soggettivo pierre...feriduni per me è il top in europa. Pulito e professionale. Le donor poi sono perfette!

Ciao!

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:09:26 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piace particolarmente questo lavoro. E' una favola. Ma metteteci i costi pleassse:)

Io non lo so come certa gente possa giudicare in quel modo assolutista. Per me è incomprensibile, a meno che non si abbiano dei secondi fini.

Penso che seguirò Feriduni. Tra l'altro sull'altra opera ho postato un'opinione che qui è condivisa da Julien (sorry non avevo visto) a proposito di evitati viaggi verso il Canada...
E lo ripeto, se quest'uomo e il suo team lavorano così e sono accessibile nei prezzi, vale la pena optare per questa scelta.

Per far decollare meglio la sezione secondo me si dovrebbero postare esperienza personali con tanto di dettagli, come ha fatto Diego nel suo iter con la HDC di Cipro.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:15:43 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe al posto di sparare le tue solite balle di saggezza popolare, dovresti dare un occhio ai lavori di erdogan sia su questo sito o meglio ancora su bellicapelli. questo utente ha adoperato 2400 fue per l'hairline, e non era messo male assolutamente. erdogan opera anche con quantità 3 volte maggiori, e spesso e volentieri risolve casi molto più disperati con risultati straordinari e donor perfette. quindi fatemi il favore.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:22:28 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente, ma rimane comunque un giudizio molto soggettivo. Per questo io ci andrei cauto
prima di sparare certe cose. I fattori di valutazione sono molteplici ed ogni cliente ha le sue preferenze. Questo tuo modo di fare non si presta ad un paragone imparziale ma veicola l'attenzione in modo perentorio su un chirurgo piuttosto che un altro e questo non mi sembra molto corretto.

A meno che il chirurgo non sia un macellaio, cosa che in questa sede non appare.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 20:09:08 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre sono state utilizzate tante uf per la volontà di effettuare un trapianto ad alta densità...

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 01:13:04 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

sia su questo sito o meglio ancora su bellicapelli.
Trovate anche il mio report sul quel forum che avete nominato,mi farebbe piacere se guardasse il mio report di nome Nox

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2014 : 13:55:43 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

Ottimo Ht
Grazie

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2014 : 19:28:28 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono il collaboratore di Feriduni per l'Italia chi ha domande o dubbi può contattarmi all'email gianmarco@feriduni.com o su skype noce231

nox23
Membro Junior

jim

96 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2014 : 00:15:03 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nox23 ha scritto:

Sono il collaboratore di Feriduni per l'Italia chi ha domande o dubbi può contattarmi all'email gianmarco@feriduni.com o su skype noce231

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 00:40:00 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nox ma Letica rodoarte esiste davvero? Cioè tu o qualcuno l'ha mai vista di persona?

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 16:42:35 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nox come mai non rispondi?

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 18:41:07 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè sono 2 compite diversi,lui è un collaboratore italiano.leticia è internazionale...e non si sono mai incontrati

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 19:31:34 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lupo ha scritto:

perchè sono 2 compite diversi,lui è un collaboratore italiano.leticia è internazionale...e non si sono mai incontrati

E' una battuta, o dici sul serio?

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2014 : 19:41:23 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahahah ma sto dicendo, ESISTE?

E' un verbo difficile da capire?

C'è qualcuno che l'ha mai incontrata, c'ha parlato (scrive lei i consulti in italiano e lo sa perfettamente a quanto pare...) di persona, via skype, su facebook non lo so fate vobis... C'E' UNA SUA FOTO, ALMENO FAKE???

La tengono per caso nello scantinato ibernata a scrivere i consulti o magari è solo l'alter ego di un'altra persona che ben conosciamo?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata