IESON - la community anticalvizie - Shampo del GOL
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Qualcuno ha qualche esperienza con gli schampo del Gruppo Ortodermico Laboratorio www.golstore.it ?????

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 22:06:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi trovo bene con lo shampoo Blu, comunque sono tutti molto buoni, il Solfan sgrassa bene ed è anche antiforfora, lo shampoo 74 è delicato e rigenerante, ma quello volumizzante è lo shampoo Blu, peraltro è davvero particolare quando lo si maneggia, pare, come dire, "plastificato", comunque lascia un ottimo effetto sui capelli fini, tanto che l'ho adottato e solo ogni tanto mi capita di usare altro.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 13:43:48 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin sapresti dirmi se questo shampoo si trova anche in farmacia?grazie

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:10:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prodotti del GOL sono distribuiti sinora solo in Centro Italia.