IESON - la community anticalvizie - Shampo del GOL
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Qualcuno ha qualche esperienza con gli schampo del Gruppo Ortodermico Laboratorio www.golstore.it ?????

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2013 : 22:06:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi trovo bene con lo shampoo Blu, comunque sono tutti molto buoni, il Solfan sgrassa bene ed è anche antiforfora, lo shampoo 74 è delicato e rigenerante, ma quello volumizzante è lo shampoo Blu, peraltro è davvero particolare quando lo si maneggia, pare, come dire, "plastificato", comunque lascia un ottimo effetto sui capelli fini, tanto che l'ho adottato e solo ogni tanto mi capita di usare altro.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 13:43:48 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin sapresti dirmi se questo shampoo si trova anche in farmacia?grazie

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:10:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I prodotti del GOL sono distribuiti sinora solo in Centro Italia.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 14:56:36 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate se mi inserisco ma il nivatrix forte 1/2 a sett. accompagnato con minox può essere d'aiuto????
dalle recensioni sembra davvero un buon prodotto (scusate se non ho aperto una nuova discussione) naturalmente il prezzo mi sembra abbastanza elevato.
stupido è chi lo stupido fa signore

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 15:38:48 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono un'esperto ma leggendo la scheda informativa della Nivatrix vedo che tra le altre cose ha proprieta anti DHT (validate da studi riportati a fondo pagina) quindi sicuramente ti sarà d'aiuto visto che il minox da solo non svolge questo tipo di funzione. Poi cè da vedere se i benefici che ne trai valgono il prezzo, indubbiamente alto, di questa lozione.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 16:42:01 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
appunto volevo sapere notizie da qualcuno che ha un'esperienza personale :)

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 17:39:45 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai un occhiata qui
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=18178

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 08:50:51 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto e diciamo che tutti hanno sollevato lo stesso problema cioè qualità prezzo

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 14:02:09 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Forum!

Qualcuno di Roma potrebbe dirmi in quale farmacia trovare lo shampo blu del GOL? anche per ordinarlo....perchè me ne sto girando parecchie e mi dicono tutte che non lo hanno e ne gli risulta per ordinarlo.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 16:04:09 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.golstore.it/index.php/shampoo-blu.html
zagor

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 16:55:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho chiesto io e mi hanno risposto che le farmacie che trattano direttamente GOL sono poche, ma:

"Se vi sono richieste (i farmacisti) devono semplicemente chiamare i grossisti (Comifar o Cofarmit) dai quali si servono abitualmente. Si deve far presente al farmacista che lo Shampoo blu si può ordinare presso uno di questi due grossisti (che sono i più grandi a livello nazionale)".

Ciao

MA - r l i n

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2013 : 12:57:16 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Marlin :) Tenterò....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata