IESON - la community anticalvizie - Minoxidil e mal di testa!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

arno12w
Novizio

3 Messaggi

ciao a tutti ! nel 2010 mi è stata diagnosticata AGA e dato minoxidil 2% (aloxidil)

ho provato ad usarlo ma mi metteva mal di testa (che passava quando non lo usavo). Probabilmente perché è vasodilatatore.

domanda: si può arginare questo effetto collaterale (magari facendosi preparare il farmaco senza comprare quello commerciale ?)

a valle di questo effetto collaterale ho lasciato perdere...però l'AGA avanza e non so più cosa fare. Ho visto che è un problema molto serio e non ci sono soluzioni...si può solo (con estrema fatica) mantenere la situazione. Avete qualche consiglio in merito ?

Sembra che le uniche cose da fare siano minoxidil o finasteride. Escludento la seconda (per ovvi motivi) c'è un sistema per utilizzare la prima evitando il mal di testa ?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 11:30:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci so o alternative come antiandrogeni naturali, e topici in lozione cosi' come il latanoprost in lozione
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 14:00:39 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E perchè dovresti escludere la finasteride "per ovvi motivi"?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 14:16:42 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io dicevo cosi,che non avrei mai assunto la fina,ma le opzioni sono due:
-o diventi calvo.
-o assumi fina.
quindi io calvo non voglio diventare,quindi da stasera inizio con propecia.

CONTENTO
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 15:14:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dnt mi spiace ma dovresti iniziare anche con un corso di grammatica italiana, le h soprattutto
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 17:26:32 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matto di un mattafix,ma come leggi,h non ce ne sono.
cmq vado off-topic,che aloe gel usi matto di un mattafix?:-)
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 18:05:45 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando

allora correggi anche assumerei con "mai avrei assunto"

per l aloe uso questo specifico per la cute http://www.aboca.com/it/i-nostri-prodotti/biogel-aloe
Mia cura:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata