IESON - la community anticalvizie - Dr.Bijan Feriduni - 5943 FU strip in due chirurgie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Feriduni **** *****
Nuovo Membro

Regione: Estero
Città: Hasselt

7 Messaggi

FUT (strip) eseguita su paziente di 32 anni di età di razza caucasica con le seguenti caratteristiche:

- NW Classe III vertex
- Densità in area donante ~100 FU/cm²
- Calibro del capello ~ 80-85 microns

Piano di trattamento chirurgico suggerito:

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 2000 FU per la ricostruzione della intera hairline delcentral core e bridge (parte corrispondente alla zona mediana dello scalpo, crown escluso)

Prima chirurgia (23 Febbraio, 2007)

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 2127 FU

* 878 FU singole
* 1046 FU doppie
* 203 FU triples

Sutura double layer della cicatrice
Combinazione di incisioni parallele (per le unità singole) e perpendicolari (per le unità doppie e triple) realizzate con lame su misura della dimensione dell'unità follicolare da innestare (~Cutting Edge blades of 0.8mm – 1.00mm).

Piano di trattamento chirurgico suggerito numero II:

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 3500-4000 FU per incrementare la densità nella hairline central core e bridge e per ricostruire l'area del crown

Seconda Chirurgia (10 Aprile, 2012):

Una Follicular Unit Strip Transplantation da 3816 FU

* 746 FU singole
* 2810 FU doppie
* 260 FU triple

Sutura tricofitica double layer
Incisioni parallele realizzate con lame della misura dell'unità follicolare da innestare (~Cutting Edge blades of 0.8mm – 0.95mm).

Dr. Bijan Feriduni

PRE OPERATORIO ANNO 2007

CHECK UP 5 ANNI POST PRIMA CHIRURGIA - PRE OPERATORIO SECONDA CHIRURGIA ANNO 2012

CHECK UP 9 MESI POST SECONDA CHIRURGIA

Leticia Rodarte

Consulente per la Feriduni **** *****

Aesthetic Clinics -Prins Bisschopssingel 34/2 Hasselt Belgium 3500
Tel: +32 (0)11 299 790
Fax: +32 (0)11 299 799

Per ricevere una valutazione del Dr.Feriduni: leticia@feriduni.com

Website:

http://trapiantodicapelli.feriduni.com/it/index.html

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 20:28:22 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la stima che ho per Feriduni è infinita!
Torna all'inizio della Pagina

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 20:49:19 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kris ha scritto:

la stima che ho per Feriduni è infinita!
Grazie delle Belle Parole

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2013 : 22:43:43 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a te nox, ti ho seguito su un'altra piattaforma e mi hai dato speranza per un buon intervento nel futuro :)

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 03:43:08 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ferudini e Erdogan sono i migliori, due artisti. I michelangelo e leonardo dell'autotrapianto.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 17:07:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zagor

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 17:51:07 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koray per me ha qualcosa in più..

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 17:59:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un bel lavoro, non c'è che dire...e quanto è costata sta cosa?

Perché al limite se nell'ambiente mitteleuropeo ci sono persone in gamba, ci si risparmia il viaggio in aereo per il Canada, per recarsi dall'altro artista Rahal che pare sia il migliore per il frontale.

Detesto i viaggi in aereo
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 19:28:15 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie x aver postato il listino prezzi.

purtroppo non fa per le mie tasche, anche se i lavori sono davvero notevoli.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 20:54:33 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È si purtroppo i prezzi sono questi...ma i lavori sono ottimi

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 21:15:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta ancora un paio d'anni Kris. Vedrai che i prezzi scenderanno. Dammi retta.

Ricorderò sempre un'uscita di Proxy, che ultimamente ho fatto molto mia. Lui scriveva più o meno "punto soprattutto a salvare i miei follicoli ed a mantenerli il più a lungo possibile in vita ed in salute".

Sono pienamente daccordo anche perché lui sostiene che si tratta pur sempre di un intervento chiurgico, con tanto di anestesia, mica di spagnolette.

Kris, se fossimo messi malissimo, capirei...ma penso che sia tu che io possiamo tranquillamente resistere un paio d'annetti. Poi più in la ci saranno notizie migliori.

Ora è il business che la fa da padrone ed io non intendo essere la prossima vittima. (con rispetto parlando ovviamente per gli artisti del trapianto, i quali meritano tutti i complimenti ricevuti)

Avago
Nuovo Membro

charlie drugo

12 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 23:02:01 Invia a Avago un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io mi associo ai ringraziamenti per avere condiviso con noi i prezzi e per la trasparenza

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 18:16:45 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una domanda per nox 23. Che densità massima riesce a garantire Feriduni in zona hairline? Il mio problema è molto localizzato e credo rimarrà più o meno tale nei prossimi anni pertanto casomai decidessi di correggerlo non vorrei poi trovarmi una parte della fronte con una densità e un'altra con una densità inferiore. Avresti degli esempi di "dense pack"?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 20:49:06 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

Una domanda per nox 23. Che densità massima riesce a garantire Feriduni in zona hairline? Il mio problema è molto localizzato e credo rimarrà più o meno tale nei prossimi anni pertanto casomai decidessi di correggerlo non vorrei poi trovarmi una parte della fronte con una densità e un'altra con una densità inferiore. Avresti degli esempi di "dense pack"?

Riggira questa domanda alla segretaria per l'Italia Leticia@feriduni.com ti manderà anche casi di densepack da poter valutare per email purtroppo siamo da poco su Ieson aggiorneremo piano piano con Strip, Fue, Scar Revision,Fue Su Scar, Densepack, Bht, TemplePoint,su altre piatteforme diverse da Ieson abbiamo anche casi di densepack che si aggirano sui 60u.f.xcm2 in Hairline,comunque per ogni domanda come dicevo prima chiedi a Leticia,Un Saluto Nox

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 03:10:53 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Perché al limite se nell'ambiente mitteleuropeo ci sono persone in gamba, ci si risparmia il viaggio in aereo per il Canada, per recarsi dall'altro artista Rahal che pare sia il migliore per il frontale.

joe guarda caso qui non li noti i vuoti nella penultima foto, e parliamo di 5943 FU, tra l'altro con tecinca strip (ben 2 cicatrici).
con questo stimo assolutamente il doc feriduni, ma poi quando qualcuno critica erdogan con lavori straordinari fatti con meno fu con tecinca fue... mi vien da pensare che l'obiettività è un optional.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 07:29:00 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è vero, hai ragione tu qui. Infatti guardando meglio i vuoti sono evidenti, ciò che è giusto è giusto, poche storie .

Questo però mi fa venire in mente una cosa importante. Sarebbe un discorso inerente la presunta infallibilità dei chirurghi per trapianti. Oggi posterò un caso interessante trovato in rete sul quale varrebbe la pena soffermarsi. Un caso finito male, o nella migliore delle ipotesi, poco bene.

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 12:03:45 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

joe fanni ha scritto:

joe guarda caso qui non li noti i vuoti nella penultima foto, e parliamo di 5943 FU, tra l'altro con tecinca strip (ben 2 cicatrici).
con questo stimo assolutamente il doc feriduni, ma poi quando qualcuno critica erdogan con lavori straordinari fatti con meno fu con tecinca fue... mi vien da pensare che l'obiettività è un optional.

C'è anche da dire che i risultati variano da soggetto a soggetto, dal tipo di capello, da come una persona risponde al trapianto o alle cure stesse.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 12:14:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vabbeh, ma ragazzi qui si parla di biglietti da mille, non so se rendo l'idea. Non è come acquistare un prodotto Spectral e poi dopo un po' mollarlo perche non funzia...

Qui se ti va male ti va male sul serio.

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 15:22:38 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:

Si vabbeh, ma ragazzi qui si parla di biglietti da mille, non so se rendo l'idea. Non è come acquistare un prodotto Spectral e poi dopo un po' mollarlo perche non funzia...

Qui se ti va male ti va male sul serio.

Io di biglietti da mille non ne ho mai visti, ma come può un chirurgo garantirti il risultato? Poi, come abbiamo visto, dipende da soggetto a soggetto e addirittura abbiamo visto come gli spagnoli, o gli argentini, rispondono molto meglio di noi alle cure.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2013 : 15:56:55 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspetta che vado a prendere il mio articolo e lo posto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata