IESON - la community anticalvizie - Finasteride galenica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sas
Membro Senior

661 Messaggi

E'possibile sapere, una volta per tutte, se la fina galenica è efficace quanto il propecia oppure no?

Io utilizzo quella della S. Antonio, e mi chiedo se non sto solo sprecando tempo, dato che mi sento perennemente dire che il galenico non serve a nulla...

zeddy
Membro Attivo

195 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 12:25:52 Invia a zeddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho letto diverse volte che è la stessa cosa

io ti consiglio di tagliare il proscar in quartini che risparmi
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 15:18:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi le dice queste castronerie, il galenico e' semplicemente povere di finasteride pura mewssa in una capsula, il motivo per cui non dovrebbe funzioonare mi piacerebbe saperlo.Sopratutto ripeto da chi affderma queste cose .
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 15:24:35 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti dottore!! Secondo me sono emerite castronerie, e mi sono un po' stufato di sentire 'sti commenti fatti da persone evidentemente disinformate. Se il preparatore è una persona seria e affidabile, come nel caso della farmacia S. Antonio, non vedo perchè debba essere meno efficace di quella industriale. Grazie ancora.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 15:27:55 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti, sas continua ad usarli se ti trovi bene. Tra le altre cose si risparmia anche: io pago 100 cps di finasteride 1mg solo 22 euro :)

Xappan
Nuovo Membro

11 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 16:33:13 Invia a Xappan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meno male! avevo inserito la stessa domanda sull'altro topic senza ricevere risposta.

Il preparato galenico che assumo io contiene:
finasteride 1mg
amido mais 270mg

è la stessa formula utilizzata anche da voi?

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 17:06:23 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'importante è che ci sia effettivamente 1 mg di finasteride di grado farmaceutico. Tutto sta nell'onestà e buona fede del preparatore...

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 18:43:40 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comprata oggi...........56 euro e qualcosa x 28 giorni e ci credo che ti vengono i sides con questi prezzi.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 19:21:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pazzo !!!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2013 : 21:27:53 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dnt83 ha scritto:

comprata oggi...........56 euro e qualcosa x 28 giorni e ci credo che ti vengono i sides con questi prezzi.

E' bellissimo che manco 30 comprese ti mettono nella scatola...così in un anno si è costretti ad acquistarne una in più...Ammazza che ladroni.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata