IESON - la community anticalvizie - DINOPROST ALTERNATIVA AL LATANOPROST?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Per caso sono incappato su questo dinoprost, sembrerebbe un'analogo del latanoprost, ma con una bella differenza, il prezzo infatti viene il farmaco contenente il principio attivo è l'Enzaprost 1 flacone 50ml-1ml 5mg di pgf2a,il prezzo di Enzaprost e di 65 euro. Si dovrebbe vedere sè 5mg di dinoprost sono equivalenti a 5 mg di latanoprost, in questo caso sarebbe un'ottima altenativa.
questa è la scheda
http://www.paginesanitarie.com/skVeterinari/monografia%20di%20ENZAPROST%201FL%2050ML.htm

la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 12:15:07 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Enjoy
Si dovrebbe vedere sè 5mg di dinoprost sono equivalenti a 5 mg di latanoprost, in questo caso sarebbe un'ottima altenativa.

Se il rapporto fosse 1:1, quella lozione sarebbe equivalente ad una di latanoprost allo 0,01% e se non sbaglio 100ml di galenico latanoprost 0,01%, quindi il doppio per quantita' di quella che indichi, costa dalle 60 alle 90e, cioe' grosso modo lo stesso prezzo. Sicuro che sia ottima alternativa ?
Torna all'inizio della Pagina

Kris
Mentor

kris

4763 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 12:43:19 Invia a Kris un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mmm che sia un analogo credo non ci siano dubbi visto che nel link è indicato come un analogo della prostaglandina F2, il problema è che è un farmaco veterinario e credo che serva la ricetta.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 21:49:19 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che dicono gli esperti sull'indometacina,e sulla sua capacità di agire sul crth2?inibendo la pgd2?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 23:12:56 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'indometacina non va bene. Non ricordo con esattezza il motivo ma pur essendo un antinfiammatorio non abbassa il PGD2.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 12:33:01 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'indometacina è interessante, una dermatologa pare lo stia già "testando" su pazienti e sul forum c'è una testimonianza fresca: http://www.ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=57843

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 13:03:26 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dice che devo essere iscritto per vedere quella pagina eppure sono loggato. Bah

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 14:39:41 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, ho letto anche studi in cui PGD2 viene influenzato dall'indometacina. Ma l'applicazione è topica spero?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:14:51 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si topica, è un collirio che sta utilizzando l'utente.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 19:12:07 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'indometacina non blocca le cox 1 e 2 ? Cioè dovrebbe sopprimere la sintesi di tutte le prostaglandine ? Anche in america e in germania un utente tedesco e uno del forum hair loss help sta usando il pgd2 blocker di iron dragon e pare stia vedendo qualcosa. Dovrebbe essere anche facile da testare e provare!
Luca

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:43:39 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

Ok, ho letto anche studi in cui PGD2 viene influenzato dall'indometacina. Ma l'applicazione è topica spero?

be,julien.il pricipio sembra interessante allora.visto anche il non eccessivo prezzo,o no?che dici?,marlin dice che inibisce anchje la pge2 che invece è salubre per i capelli,ma dallo studio sembra di no,almeno chè lui non sia a conoscenza di altri studi

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 19:46:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la logica e' mimare la pg2 alfa e bloccare la pgd2
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 02:42:58 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

la logica e' mimare la pg2 alfa e bloccare la pgd2
saluti

certo Dottore, ma in attesa di farlo tentar altre strade anche per vedere cosa succede non nuoce, se non ci sono rischi particolari, tanto prima di avere un antagonista del crth2 in italia passerà un bel po di tempo. E immagino i prezzi degli emulatori della pge2 nel caso si volesse provare anche a mimare questa prostaglandina, visti quelli della pgf2 alfa
Luca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata