IESON - la community anticalvizie - Latanoprost kanehop 0,1% molto conveniente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

dottore il sito americano kane shop vendo una lozione di latanoprost 0,1% da 100ml a 120$, chiedendo nelle varie farmacia italiane un prodotto con le stesse percentuali costa 15 volte tanto alla parati ed oltre 20 volte tanto alla farmacia s. antonio.

siccome voglio provare il latanoprost ma non arricchire queste due farmacie secondo lei il prodotto è valido? lo conosce ?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:12:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le farmacie summenzionate comprano il prodotto da un fornitore terzo..al massimo arricchisci quest ultimo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:30:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farmacie lavorano gratis secondo te ?

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:34:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me parli senza nemmeno sapere cosa dici
è ovvio che non lavorano gratis..considerando che la preparazione del galenico te la fanno pagare, ma non sono loro le produttrici del latanoprost
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 02:46:46 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando