IESON - la community anticalvizie - Latanoprost kanehop 0,1% molto conveniente
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

dottore il sito americano kane shop vendo una lozione di latanoprost 0,1% da 100ml a 120$, chiedendo nelle varie farmacia italiane un prodotto con le stesse percentuali costa 15 volte tanto alla parati ed oltre 20 volte tanto alla farmacia s. antonio.

siccome voglio provare il latanoprost ma non arricchire queste due farmacie secondo lei il prodotto è valido? lo conosce ?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:12:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le farmacie summenzionate comprano il prodotto da un fornitore terzo..al massimo arricchisci quest ultimo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:30:11 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farmacie lavorano gratis secondo te ?

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:34:59 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me parli senza nemmeno sapere cosa dici
è ovvio che non lavorano gratis..considerando che la preparazione del galenico te la fanno pagare, ma non sono loro le produttrici del latanoprost
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 02:46:46 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me sei tu che parli senza sapere cosa dici, se il latanoprost lo pago 100€ alla santantonio e 70€ alla parati stessa concentrazioni ed ingredienti EVIDENTEMENTE le farmacie effettuano dei prezzi molto arbitrari. detto questo un latanoprost del genere mi costa in una farmacia 1000€ ed in un altra 700€, stiamo parlando del 33% di differenza sul prezzo.

Detto ciò, può rispondere il dottore e non i perditempo ?

mattafix
Moderatore

dike

3384 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 09:27:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
partendo dal presupposto che perditempo lo dici a qualcun altro e non me lo far ripetere

http://www.salute.gov.it/medicinaliSostanze/paginaInternaMedicinaliSostanze.jsp?id=10&menu=med

il ministero della salute ricorda che: il prezzo delle preparazioni magistrali è calcolato secondo le norme contenute nella Tariffa Nazionale dei Medicinali (TN). Nel caso che una sostanza non sia presente nella TN il prezzo si determina raddoppiando quello di acquisto al netto dell'IVA e addizionandovi l'aliquota IVA relativa al prodotto finito (10% nel caso dei medicinali).
Mia cura:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 09:44:26 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito mi spiace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 22:50:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

partendo dal presupposto che perditempo lo dici a qualcun altro e non me lo far ripetere

http://www.salute.gov.it/medicinaliSostanze/paginaInternaMedicinaliSostanze.jsp?id=10&menu=med

il ministero della salute ricorda che: il prezzo delle preparazioni magistrali è calcolato secondo le norme contenute nella Tariffa Nazionale dei Medicinali (TN). Nel caso che una sostanza non sia presente nella TN il prezzo si determina raddoppiando quello di acquisto al netto dell'IVA e addizionandovi l'aliquota IVA relativa al prodotto finito (10% nel caso dei medicinali).

E quindi ? non hai proprio capito.

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 00:38:50 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Peró in effetti se ci fosse così tanta differenza risulta vero che i prezzi sono fatti anche dalla farmacia.
Magari peró hanno fornitori diversi
alves

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 23:00:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meno male che qualcuno ha capito...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata