IESON - la community anticalvizie - Al Dott. Gigli: Sedute tricologiche + integratori
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bifolcos
Novizio

Regione: Sicilia
Città: Palermo

4 Messaggi

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo quì e volevo avere un consiglio. Mi sto facendo seguire da un tricologo(Dott. Scandura Sebastiano) per d miei problemi di dermatite seborroica e caduta di capelli.

Circa 1 mese e mezzo fà ho incominciato i trattamenti (nello studio del dottore)con DRNA Lozione Anticaduta ad Azione D'urto Rossa e altre lozioni. Per ogni applicazione il dottore mi passa un massaggiatore piatto, poi uno coi denti e infine un macchinario che manda degli impulsi elettrici(Elettroporatore) per ridurre il sebo. Inoltre mi ha prescritto una serie di integratori da assumere durante la giornata:

1 COMPRESSA DI BIOMINERAL 5 ALFA
1 COMPRESSA DI DIATHYNIL (Prima dei pasti principali)
1 COMPRESSA DI CISTIDIL ( a giorni alterni)

Poi oltre a queste mi ha prescritto delle punture da fare (anche se non ho ben capito a cosa potessero servire):
Bepanten (Ogni 3 giorni)
Tricortin 1000(Ogni 5 giorni)

In fine:
Shampoo Timoglican (2 volte a settimana)
Lozione Timoglican
(1 volta al giorno)

Devo dire che ero veramente orribilato all'inizio per la quantità di prodotti che avrei dovuto utilizzare, alla fine mi sono convinto visto il fastidio che mi procurava la dermatite.
A quasi due mesi dall'inizio devo dire che i miei problemi di dermatite si non quasi ridotti a zero:
ho avuto una quasi scomparsa della forfora grassa che mi perseguitava da non so quanto, una riduzione di sebo.
Ma riguardo la caduta devo dire che non ho avuto nessun miglioramento, cioè non si è neanche bloccata. Adesso credo che sia un pò presto per vedere dei risultati.

Cosa mi dice? che ne pensa ?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 20:49:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quelle punture servirebbero a curare la dermatite?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Bifolcos
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 21:35:57 Invia a Bifolcos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No sono per la caduta.

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 12:34:38 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Punture che devi farti da solo sul cuoio capelluto?

Bifolcos
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 14:53:26 Invia a Bifolcos un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, inframuscolo sul culetto.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 17:48:45 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mamma mia quanti prodotti, una cura economica devo dire
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 13:03:12 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mai sentita una cura cosi..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata