IESON - la community anticalvizie - Tempo assorbimento Minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Ciao a tutti.
Io quando metto la loz. al 5% galenica dopo dieci minuti ho i capelli e cute già asciutti. In più sulla cute rimane la patina bianca che penso sia il minox seccato..
É normale un tempo cosi rapido di assorbimento /evaporazione?
Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 09:53:07 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si a seconda degli e ccipienti
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 11:19:23 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
com'è composto il tuo galenico?

aleturbo
Membro Senior

Toilette

Regione: Sicilia

795 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 13:03:32 Invia a aleturbo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io quando usavo il galenico notavo che si asciugava subito, in quanto l'alcool evaporava quasi all'istante, invece col kirkland ci vuole una settimana perche' il glicole lo rende oleoso.
Comunque e' normale quello che noti.

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:19:22 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

com'è composto il tuo galenico?

Una boccia da 200ml contiene 10gr di minox solfato, acqua depurata, alcool etilico 95%, glicole propilenico q.b a 200 g

Tri72
Membro Attivo

275 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 20:33:08 Invia a Tri72 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A voi non sembra troppo un 95% di alcool??

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 21:36:20 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La gradazione alcoolica finale è sicuramente inferiore perché c'è l'acqua che la abbassa.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:38:34 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aleturbo ha scritto:

Anch'io quando usavo il galenico notavo che si asciugava subito, in quanto l'alcool evaporava quasi all'istante, invece col kirkland ci vuole una settimana perche' il glicole lo rende oleoso.
Comunque e' normale quello che noti.

ahahah una settimana, mitico kirkland olio motore. comunque io ho sempre usato il galenico e dopo massimo 10 minuti è asciutto, senza patine di nessun genere.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata