IESON - la community anticalvizie - coesistenza minox e latanoprost
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

ragazzi leggevo sul sito bellicapelli di un vecchio artcolo che parlava appunto del latanoprost e delle sue grandi apettative...parlo del 2006....un utente ha poi contattato l'autore

di tale articolo e questo è quello che gli era stato risposto:

Il farmaco in questione non verrà mai impiegato per curare l'AGA perchè è stato "bannato" da alcune case farmaceutiche americane poichè creava conflitto, nello specifico, con il minox. Chiesi direttamente all'autore dell'articolo che, prontissimamente, mi spiegò la situazione. Peccato

Chi ci assicura che effettivamente non si dian o fastidio le 2 molecole?
chi lo usa entrambi può dire la sua?devo però essere usati nelle stesse zone del cuoio capelluto ovviamente...

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:13:34 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso un unica lozione con bimatoprost e minoxidil da molti mesi oramai. nessunissimo problema.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:18:13 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai notato miglioramenti o tutto come prima?

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 18:45:05 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cristo spero di no,la notizia è decisamente allarmante, non ricordi le motivazioni precise? altrimenti significa che per 3 mesi ho messo roba inutile in testa

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 19:29:00 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tralaltro il conflitto avverrebbe solo tra latanoprost e minox o anche da da analoghi del primo come cetirizina e bimatoprost?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 20:39:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono passati circa 7 anni da quell'articolo,quindi si e' studiato qualcosa in piu'ed ora il prodotto e'usato per la ricrescita
Anchio lo uso,prima il lata,dopo 1 oretta il Perfect senza problemi

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 21:30:45 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
friz ha scritto:

tralaltro il conflitto avverrebbe solo tra latanoprost e minox o anche da da analoghi del primo come cetirizina e bimatoprost?

la cetirizina non è un analogo del primo cioè il latanoprost
Luca

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 23:12:20 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Sono passati circa 7 anni da quell'articolo,quindi si e' studiato qualcosa in piu'ed ora il prodotto e'usato per la ricrescita
Anchio lo uso,prima il lata,dopo 1 oretta il Perfect senza problemi

ciauzz

con perfect intendi minoxidil? quindi mi confermate che posso andare avanti con latanoprost e minox senza rischio di "interferenza"?

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 11:59:01 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece sui risultati che ci dite (spero di bello)?

sas
Membro Senior

661 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 12:55:31 Invia a sas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A breve sperimenterò lo 0,1%

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:35:16 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alec ha scritto:

hai notato miglioramenti o tutto come prima?

miglioramenti ne ho avuti ma non so se attribuirli anche al bimatoprost considerando l'uso del minox con antiandrogeni e la serenoa sistemica.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 20:22:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggete qui per i risultati:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55481
invece di chiedere ovunque
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

friz
Membro Attivo

183 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 14:19:50 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
proxy quello studio, ovviamente, l'avevo già letto, volevo però capire se è sfatata l'interferenza col minoxidil

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 14:35:45 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
....secondo me non c'è uno stdio a proposito ma siamo noi le cavie di ciò...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata