IESON - la community anticalvizie - Caduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Salve, è 7 mesi che uso il minoxidil e non riesco ancora a capire se ci sono effetti positivi o meno, vedo solo piccoli capelli ai livelli delle tempie. In questo forum mi è stato detto di non giudicare gli effetti della cura dai capelli che cadono, in quanto il minoxidil non ha l'obbiettivo di arrestare la cura, ma quello di far ricrescere i capelli più forti. Ma ci sono giorni in cui mi sembra che i capelli cadano in quantità maggiore rispetto ad altri giorni, come mi è successo pochi giorni fa, in cui, ogni volta che passavo le mani tra i capelli, ne vedevo sempre cadere qualcuno, mentre altri giorni la caduta è ridotta. E' una cosa "normale", o mi devo preoccupare?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 20:04:20 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio parere è un fatto del tutto normale.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 20:28:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giusto per sapere, ti ha visitato qualcuno o la cura è una tua iniziativa?
No fina no party

Quarillion
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 22:41:37 Invia a Quarillion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono fatto visitare e mi è stata consigliata la cura, per ora con solo minoxidil 5%.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 10:42:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora vai avanti così, casomai senti il tuo medico.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 10:58:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata