IESON - la community anticalvizie - Finasteride galenico possibile adulterazione?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Hofmann
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ho appena comprato dal mio famacista "di fiducia" la finasteride in preparato galenico (confezione da 100 capsule), a fronte della recente scadenza del brevetto, in questi giorni mi è venuto però un dubbio, e anche se la ritengo una paranoia un po eccessiva vorrei proporla ai freguentatori del forum: come si fa accertare che effettivamente il contenuto delle capsule sia finasteride e non un altro composto adulterante? alla fine il farmaco non da risultati tangibili in breve tempo, quindi eccetto fare un analesi chimica il cliente si deve attenere alla fiducia, considerando però che viviamo in una società dove chiunque cerca di guadagnare alla faccia di altri non mi stupirei se il contenuto di queste capsule fosse una sostanza immune e non finasteride, per curiosità oggi ho provato a sentire con la lingua il sapore del contenuto delle capsule, e con mio stupore mi sono reso conto che era una sostanza insapore, cosa che mi ha lasciato perplesso considerando che in genere i farmaci hanno un qualche genere di sapore, spesso amarognolo, voi che dite? è solo una paronia, o puo avere anche senso questo mio dubbio?

zeddy
Membro Attivo

195 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 16:33:30 Invia a zeddy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di truffatori è pieno il mondo,ma nn credo che una farmacia che rischi di suttanarsi

se vuoi esser sicuro al 100% fai analizzare la capsula.
se non è finasteride gli fai una causa che gli mangi il negozio
Torna all'inizio della Pagina

sheratan
Membro Junior

65 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 09:37:18 Invia a sheratan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comprare il galenico per la finasteride è proprio un'assurdità, una confezione di proscar ti costa 8 euro e ti dura 2 mesi, conosci la sua provenienza e sei certo dei suoi componenti
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata