IESON - la community anticalvizie - aiuto per i miei capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

vasilica niculescu
Novizio

Regione: Umbria
Città: magione

2 Messaggi

salve a tutti,io ho questa problema: mi cadono tantissimi capelli, ho paura dei lavarli, dei pettinarla la pelle mi brucia,ho prurito ma non posso grattare xche ho dolore,capelli sono secchi, sono stata dal dermatologo e mi ha prescritto diverse cure varie volte: shampoo BOI-THYMUS F E fiale Trysan poi lo shampoo SENSINOL, poi BIO-COLAGEN cute e BIO-COLAGEN shampoo, ma nessuna di queste terapie non le posso usare piu di 3-4 volte mi cadono i capelli uguale, ho bruciore, ho prurito e dolori sulla pelle, non posso toccare capelli mi rimangono capelli sulla palma, sono disperata non lo so che devo fare, grazie.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 20:35:38 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È ipotizzabile, sulla base di una valutazione via web, tu abbia un effluvio con annesse tricodinia e dermatite..forse sarebbero necessarie cure più serie rispetto ai soli shampoo che hai usato
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

vasilica niculescu
Novizio

Regione: Umbria
Città: magione

2 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 15:31:32 Invia a vasilica niculescu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie,per la vostra risposta, voglio provare questa terapia, per quanto riguardo una cura più approfondita non lo so a chi mi devo rivolgere xche non ho tanta fiducia,mi trattano con superficialità, ho chiesto per fare il test per allergie, hanno detto che non ce bisogno, e cosi sono molto scoraggiata.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata