IESON - la community anticalvizie - Ciao...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mel Gibson
Mentor

mel

Regione: Umbria

2061 Messaggi

Stasera ero in vena di ricordi...
Ero su questo forum dal 2006 e ho bei ricordi. Ci accumunava il problema di capelli ma dietro allo schermo ho conosciuto tante belle persone. Quante risate e battute...Ho nostalgia di quei tempi, tante cose sono cambiate e della vecchia guardia non c'è più nessuno credo. Se mai qualcuno legge questo post, bè Grazie a tutti. Sembrava che il tempo non passasse mai...invece...più che altro spero stiate tutti bene. Salvy, Claudia, Paolina, Miky, Gordon,pontiac, Jake chambers, Basilio e molti altri....
grazie ancora a tutti, tutti quanti

"Tutti muoiono, però non tutti vivono veramente"

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 23:35:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io con molta modestia ho passato parecchio tempo scorrendo le vecchie pagine e credo che Claudia sia stata una grande perdita.
Inoltre mi piaceva come scriveva Carrera...certo che erano altri tempi. Comunque complimenti sinceri per tutto ciò che avete saputo dare. Discorsi molto tecnici, molto impegnati, ma anche
parecchia voglia di stare insieme credo...
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André
Torna all'inizio della Pagina

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 01:07:41 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chissà cosa è successo a Claudia.

Da un momento all'altro è scomparsa dalle scene in modo assoluto, e nessuno ha più notizie da tempo di lei.

Spero non ci siano problemi seri dietro.

Anch'io, comunque, la ricordo con affetto. Persona cordiale, competente, mi aiutava spesso in privato sui miei dubbi linguistici sull'inglese.

E' un peccato, un vero peccato, non averla mai conosciuta di persona.

Claudio Claudio
Membro Attivo

Regione: Trentino

100 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 08:17:17 Invia a Claudio Claudio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ricordo bene che Claudia aveva litigato con un utente del forum (baciamolemani) e nessuno aveva preso la sua parte nonostante lei avesse pienamente ragione. Dopo tale gesto,non è più apparsa sul forum.

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 08:44:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora sarebbe bene tentare almeno un contatto con lei, dopo tutto ciò che ha dato sul forum.
Sarebbe il minimo.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 10:28:36 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe fanni.. Non rimpiangere Claudia perché se fosse ancora qui saresti stato cacciato da un bel pezzo

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 10:39:12 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo proxy e ieson hanno il suo numero di telefono e sono anche andati a trovarla in germania, a francoforte dove vive, tanti anni fa.

Ma anche loro non sanno più nulla...

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 12:14:16 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora spero che me lo passino un giorno o l'altro :) perché la Germania è la mia seconda casa ideologica. In ogni "caso" ci vado sempre molto volentieri. E già che ci sono, faccio una piccola deviazione e passo a trovare Johnny, così mi risparmio pure le spese di spedizione e sdoganamento dei prodotti.

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:24:17 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
GEppo! mi ricordo di te.....

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:52:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[Antonio] ha scritto:

Solo proxy e ieson hanno il suo numero di telefono e sono anche andati a trovarla in germania, a francoforte dove vive, tanti anni fa.

Ma anche loro non sanno più nulla...

Ma che dici Geppo !!
Claudia sta bene e vi controlla ogni tanto
L'ho sentita un mesetto fa',si e' solo stufata di certi personaggi e due continui attacchi.
Oltre a questo,per problemi lavorativi,non ha piu' molto tempo per questo tipo di attivita'

Se ci fosse ancora lei,molti utenti non sarebbero piu' qui
Noi siamo troppo buoni e me lo dice spesso Cla
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:54:55 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però potrebbe anche passare per un salutino, ogni tanto.

Comunque se avete in programma di andarla a trovare un'altra volta, e passate da Milano, ci sono anch'io

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:55:55 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A proposito mi potresti togliere quegli "ex" sotto il mio nick, vorrei rimanere Antonio e basta.

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:56:13 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy me la puoi salutare?

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 18:58:39 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mel Gibson ha scritto:

GEppo! mi ricordo di te.....

Anch'io mi ricordo di te... tu eri il fan (sfegatato) di tarantino... discreto regista...

Oh ma non trovi che Jamie Foxx non trametta assolutamente il fascino del pistolero solitario in Django ?

Il tuo idolo non poteva trovare un attore protagonista più carismatico ?

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 19:01:39 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh mi duole ammetterlo ma in parte sono d'accordo con te per l'attore...
comunque grande regia!

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 19:16:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi farebbe molto piacere se Claudia postasse un saluto al forum...sono molto daccordo.

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 19:29:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo lo fara',ma comunque ci guarda ogni tanto,quindi gli faranno piacere questi saluti

No Geppo,tu e i tuoi cloni siete un pezzo di storia
Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 19:38:09 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mica si infetta se scrive giusto due righe di saluto, quando passa...

Noi ci teniamo.

Ti vogliamo bene clà!

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 19:55:39 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non credo lo fara',ma comunque ci guarda ogni tanto,quindi gli faranno piacere questi saluti

No Geppo,tu e i tuoi cloni siete un pezzo di storia

ahhhh...hai visto Geppo? Hai visto che ti hanno tenuto in considerazione nonostante le polemiche per le tue idee controverse?

Lo sapevo, è sempre così! Sempre avere il coraggio di portare avanti la propria idea, di difendere le proprie idee. (come sosteneva anche il leader dello storico gruppo dei Litfiba Piero Pelù).

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 19:59:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma piu' che altro lo abbiamo tenuto per simpatia e perche' si e' dato una calmata
Proxy®

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 20:02:56 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
joe fanni ha scritto:
ahhhh...hai visto Geppo? Hai visto che ti hanno tenuto in considerazione nonostante le polemiche per le tue idee controverse?

Lo sapevo, è sempre così! Sempre avere il coraggio di portare avanti la propria idea, di difendere le proprie idee. (come sosteneva anche il leader dello storico gruppo dei Litfiba Piero Pelù).

Bè, vedi, a me l'alopecia androgenetica è stata diagnostica per la prima volta nel lontano 1996, e oggi nel 2013, a distanza di 17 anni, ho ancora una buona capigliatura.

Quindi si vede che qualcosa in fatto di capelli e di tricologia ne capisco, non pochi 'luminari' della medicina avevano previsto che sarei rimasto con 'due peli sulla testa', come mio padre, nel giro di pochi mesi.

Meno male che non mi sono mai operato da questi...

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 20:05:59 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma piu' che altro lo abbiamo tenuto per simpatia e perche' si e' dato una calmata

ormai ho (quasi) 35 anni, ci stiamo facendo vecchi...

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 21:22:24 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me è stata diagnosticata nel lontano (mumble mumble...) 1983. Mio padre a 25 anni era calvo.
Oggi dopo tanti anni ho molto di più di 2 peli sulla testa.

Siamo li Geppo...

E anch'io sono stato salvato in extremis da una visita pericolosa, grazie all'avvertimento che mi è stato dato qui sul forum sul personaggio in questione.

johnmalko
Membro Attivo

255 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 14:31:20 Invia a johnmalko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi della vecchia guardia, perchè allora non postate un pò di "best practices", consigli e prodotti che ritenete validi e usate?
Grazie

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 16:52:12 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
John, ci sono le schede da consultare. Quella di Mel è particolarmente interessante

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 20:49:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia no
Proxy®

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 22:12:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahahahahha....colpa tua ...!

I prodotti che usavi non ci sono più...perché non li avete proposti sul forum? Insomma, sullo shop...

[Antonio]

436 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 15:49:52 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avresti potuto vedere autentiche ciofeche come il La serum e il Nr 07

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 18:18:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma, il proxiphen che pare sia osannato da tutti? Ho sentito che qualcuno dire che qui in Europa arriva depontenziato.

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 00:49:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Joe il proxiphen e' un prodotto galenico farmacologico,quindi non si puo' vendere sullo shop
Quindi o lo prendi da Proctor e te lo fai spedire fuori Italy(perche'qui non spedisce)oppure ti attacchi
C'e' solo la versione senza agenti prescrizionali Proxiphen-N di libera vendita,ma quello per il mercato europeo ha una formulazione vecchissima,solo tramite hairlosswacth.com si puo' avere la versione strong del prodotto.

Ps:i prodotti che usavo ci sono ancora

Geppo LaSerum e' stato il primo prodotti di quel genere che portava qualcosa di nuova sul mercato dopo anni di stop.
Il prodotto,come tutti i cosmetici,e'da inquadrare come ""integrante"" alla terapia farmacologica per aumentare il diametro dei fusti.Ma molti come sempre si aspettano i miracoli,ma sappiamo bene che forse solo uno li ha fatti

ciauzz
Proxy®

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 03:00:57 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
appunto per quello ho lasciato perdere, perchè un utente della vecchia guardia metteva in guardia dal fatto che il proxyphen arriva in europa depotenziato. Poi se dovessi ordinarlo io dagli States, figurati. Primo chissà quando arriverebbe, secondo ti farebbero pagare tante di quelle tasse sopra e terzo in caso di problemi corrigli appresso...

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2013 : 10:12:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""il proxyphen arriva in europa depotenziato""

No non arriva proprio il PROXIPHEN

allora dimenticalo
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata