IESON - la community anticalvizie - FOTO FRONTALE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Mel Gibson
Mentor

mel

Regione: Umbria

2061 Messaggi

Scusate non sapevo dove mettere le foto, la sezione più adatta.
mi son fatto 3 foto col cel solo per testimoniare la mia situazione
mi curo dai 22 anni, oggi ne ho 30...provato di TUTTO, davvero di tutto. da 3-4 anni ho smesso tutto quanto...ora da 5 giorni ho ripreso ma già non ho più voglia. Minox 15% e proscar quando mi ricordo ma 3-4 volte ogni 10 giorni.
il front arretra ragazzi...le cure al massimo se sei fortunato rallentano...qui non lavavo con la shampoo i capelli da 4 giorni...

"Tutti muoiono, però non tutti vivono veramente"

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 20:04:17 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a 30 anni qualcuno è nella mia situazione?
Torna all'inizio della Pagina

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 20:56:54 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minox 15%!!!!

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

648 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2013 : 20:56:59 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ne ho 19 e forse sto un po' peggio di te

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 16:57:43 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sei messo per niente male considerando che hai anche i capelli sporchi da 4 giorni,che ti curi ormai da un po e che sei arrivato a 30 anni con un po di capelli.
alves

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 17:04:35 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di sicuro utlizzando minox 15% bene non ti fa...e poi quando ci si cura bisogna essere costanti,Non bisogna saltare i giorni altrimenti non ha senso curarsi ,son soldi buttati

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 20:02:32 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sei messo male..peró scusa minox 15%??
Cmq se non sei costante nella cura non venire qui a lamentarti..

bb
Membro Attivo

405 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 20:15:19 Invia a bb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me pare una stempiatura fisiologica, vista la buona densità generale, e dopo anni di stop per giunta.
15%?!

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 21:08:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo sai qual'è il tuo vero problema Mel?

Che non hai più voglia e te la devi far tornare! Comunque non ti lamentare troppo. Altri ci metterebbero la firma per avere quella capigliatura li (poi con foto postata a capelli non lavati)

Se non vuoi che il frontale arretri ulteriormente, continua con le cure.

cioa
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 21:10:50 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
23 e ne ho un quarto

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 21:24:08 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avrei preferito leggere sono le 23 e un quarto
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 21:47:43 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da 3-4 anno hai smesso TUTTO? Sono 3-4 anni che non assumi niente????? Ma non hai avuto caduta indotta quando hai smesso il minox????

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 14:34:00 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Mel, infatti è da almeno 7-8 anni che vedo le tue foto postate nei vari forum 'tricologici'... senti, sei in una ottima situazione per la tua età, e se la tua fosse stata davvero un'aga androgenetica in tre anni avresti avuto un calo allucinante (c'è gente che sospendendo la fina per sei mesi perde quasi tutti i capelli). Secondo me, come ti hanno sempre detto tutti, è una stempiatura fisiologica... poi, magari, un'androgenetica lievissima può pare starci, se continui a farti queste paranoie, e soprattutto se ti è stata diagnosticata da più dermatologi con dermoscopia. Però ripeto, lievissima e lentissima. Io ho quasi ventotto anni, mi curo da sei, e sono messo un po' peggio di te, specie sul frontale, che è la mia vera dannazione. In più ho una sebopsoriasi molto forte da anni. Comunque sono sicuro che se sospendessi fina per un anno perderei praticamente tutto

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:19:13 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ilkraken si io sono stato 3 anni e più senza assumere NULLA e non ho mai avuto caduta indotta; il minoxidil l'ho sempre messo SOLO sul front alla radice dei capelli. Nel mio caso la finasteride sono convinto serva a poco ma non ho la controprova!
Sèlavy io alla fisiologica ci credo poco...secondo me è solo aga più lenta

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 14:53:38 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Permettimi di dire che sarei curioso di vedere una scriminatura. Però a occhio e croce probabilmente qualcosa di fisiologico, qualcosa c'é ma poca roba e ad evoluzione lenta. Credimi, tra 10 anni non sarai molto diverso da ora. Purtroppo gli uomini che non soffriranno mai di aga sono una percentuale assai più bassa di coloro che soffrono di questo tratto, almeno nella popolazione caucasica.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 15:04:56 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fisiologica tutta la vita (o come alcuni osano chiamarla). Le tempie sono abbastanza definite e dietro di esse l'ottima densità è lampante.

A quasi 25 anni sono messo leggermente meglio quanto ad hairline, avendo però messo in conto che questa continuerà ad arretrare con lentissima costanza azzardo una firma col sangue per varcare i 30 in una situazione simile alla tua.

La tua battaglia la stai vincendo alla grande, non mollare!
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 15:37:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Apparentemente, per quanto poco ne capisca, non noto AGA. Comunque per me le foto non sono significative. Ci vorrebbero foto del vertex e foto fatte dall'alto.
Ciao
Use it or lose it.

ceprovo
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 16:02:33 Invia a ceprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tanti capelli..e ottima qualità del fusto, la tua AGA forse era una AGHINA, meglio per te!!!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 16:04:03 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mel ci rivediamo...
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

lonelywolf881
Nuovo Membro

Città: firenze

40 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 19:00:57 Invia a lonelywolf881 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
accidenti a me sembri normale, allora io che ne ho 24 ed ho la chierica dietro ed ancora mi illudevo che magari non era androgenetica, son proprio messo male!
lasciate ogni speranza o voi che diradate

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 19:37:56 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore! salve!
spero Le vada tutto bene!

Mel Gibson
Mentor

mel

2061 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 20:10:18 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lonely non siamo tutti uguali! c'è chi con le cure riesce a tamponare...se sei toscano vai da Gigli il dottore del forum per una visita!
io ci sono stato 3 volte almeno riesci a stare tranquillo e capire ciò che devi fare

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 08:47:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si tutto bene
salurti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 10:30:37 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque io la stempiatura neanche la vedo... in ogni caso, se mi perttinassi così, sarei messo peggio di te sul frontale, e il mio dermatologo tricologo dice che non sono neanche un 2 norwood... per evidenziare questa presunta setempiatura dovresti fare le foto con i capelli tirati all'indietro per mostrare la linea frontale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata