IESON - la community anticalvizie - Markeuticals Volumex fa paura!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

sarò conciso: questo shampoo è sicuramente tra i migliori che abbia mai provato, riesce a far mantenere volume, forma e pettinabilità anche dopo 2 giorni di applicazioni quotidiane di lozioni!
In questi giorni mi son fatto dare molti campioni da farmacie (tutti i bioscalin, vichy, e molti altri di marche meno conosciute), in generale li ho trovati quasi tutti validi rispetto alla media dei prodotti da banco, persino un bioscalin intensive non era affatto male, però questo Volumex ha davvero una marcia in più, almeno per me.

Sono l'unico a pensarla così?

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 18:19:52 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo al 1000per 1000.

me lo consiglià il dottor gigli da alternare all'accelator e al balsamo volumex.

sono incredibili. costano si, ma lasciano i capelli splendidi
Torna all'inizio della Pagina

b4r3
Membro Senior

911 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2013 : 18:48:00 Invia a b4r3 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
confronti con il biokmap anticaduta? meglio? peggio?

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 10:06:48 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pccion riscontri notevoli differenze tra il Volumex e l'Accelerator? A me sembrano simili almeno nell'effetto, ottimi entrambi.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 15:11:26 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'accelerator è un seboregolatore, il volumex anche se di poco da volume. Soprattutto a capelli medi.

Io li alterno

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 15:19:31 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me non piacciono assolutamente entrambi, non danno volume e tendono a far sporcare prima i capelli, ed io ho i capelli lunghi... molto meglio biokap e dercos vichy che reputo il top degli shampoo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 15:43:59 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono perfettamente d'accordo con Pierre
zagor

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 16:54:07 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i miei preferiti:markeuticals volumex,biokap lavaggi frequenti.

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 09:02:31 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, come ho sottolineato anche io al momento sto usando markeuticals volumex e dercos vichy aminexil (ottimi entrambi e se acquistati in offerta anche meglio, il volumex sembra avere una marcia in più sui miei capelli, soprattutto sulla durata del suo effetto). Devo ancora provare il "lavaggi frequenti" del biokap perché credo di aver provato quello "normale" e anticaduta.

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 19:05:15 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per esperienza personale l'anticaduta è il migliore dei biokap, soprattutto se si punta al volume. il dercos vichy all'aminexil lo reputo fantastico perchè oltre al volume non da l'effetto crespo, riesco a passare la spazzola senza spezzare i capelli bagnati, insomma da corpo, volume, delicatezza e lucentezza allo stesso tempo. per me è una panacea. però chiaramente come sappiamo tutti i discorsi sugli shampoo sono molto soggettivi.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

SalvoPalermo
Novizio

Regione: Sicilia
Città: Palermo

3 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 12:02:32 Invia a SalvoPalermo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi a me servirebbe uno shampo per capelli quasi sempre unti e molto fini....magari uno per uso frequente , anti caduta e che dia un po' di volume...
Salvatore

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2013 : 15:12:33 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova il Revivogen
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=RVG02&cat=5&path=
zagor

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 12:34:49 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
com'è il nuovo triatop???

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata