IESON - la community anticalvizie - Consiglio minoxidil per frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Ragazzi sono 3 mesi che uso lo spectra dnc l senza alcun risultato anzi sembra che la situazione sia anche peggiorata sul frontale e sulle tempie inoltre sto soffrendo anche si seborrea sul cuoio capelluto e sul viso problema che prima non avevo può essere dovuto a questo tipo di minoxidil? Stavo pensando di non usare più lo spectra dnc-l e di passare al promox spry o lotion voi che mi consigliate?

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 16:15:22 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
passa a un galenico senza glicole e vedi se il tuo medico può integrare con antiandrogeni per le tempie non c'è di meglio..
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 18:20:07 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Promox 5% lotion
zagor

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31310 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 18:52:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai un aga diagnosticata o solo una stempiatura?
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 20:31:19 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho aga diagnosticata dottore

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31310 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 21:31:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta foto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2013 : 21:38:19 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera dottore,
ho smesso da 5 anni minoxidil 2% per aga, premetto che al 2% ho ottenuto buoni risultati....prendevo anche fina e ho smesso anche con quella da 7 mesi.
Adesso ho un po' di stempiatura, se dovessi riniziare andrebbe bene sempre al 2% ?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata