IESON - la community anticalvizie - dolori al cuoio capelluto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

magg
Membro Junior

Regione: Lombardia

71 Messaggi

salve ragazzi vi espongo il mio problema. da due anni oramai soffro di dolori veri e prorpi alla testa, all'epidermide. sono delle fitte non localizzate o quantomeno che non si concentrano in un solo punto e dei bruciori che devo lenire sotto l'acqua. e neanche a dirlo è da due anni che la mia situazione sta peggiorando. il derma del san raffaele mi ha detto che ho la testa molto infiammata. da cosa può dipendere secondo voi: le cause, i rimedi, il perchè. è muna situazione continua.
mi fanno male i capelli anche solo a toccarli

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 16:47:35 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il dermatologo che ti ha detto?
Torna all'inizio della Pagina

magg
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 17:27:27 Invia a magg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
semplicemente che era infiammato, ma a me brucia proprio e ho dolori. inutile ripetere che in testa la situazione sta, a mio parere, peggiorando. in maniera diffusa. ma è veramente una situazione faticosa da sostenere. è un dolore e un bruciore che mi coglie già appena sveglio e mi accompagna tutto il giorno

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 17:34:59 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova ad usare locoindon soluzione è generalmente usato x questi problemi ..

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 17:50:29 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
magg ha scritto:

semplicemente che era infiammato, ma a me brucia proprio e ho dolori. inutile ripetere che in testa la situazione sta, a mio parere, peggiorando. in maniera diffusa. ma è veramente una situazione faticosa da sostenere. è un dolore e un bruciore che mi coglie già appena sveglio e mi accompagna tutto il giorno

non ti ha detto la causa dell'infiammazione e che cura devi effettuare?un 'infiammazione può avere varie cause.cmq prima di utilizzare il locoidon potresti porvare con aloe vera gel tutte le sere

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 18:44:04 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come ti stai curando?minox?

magg
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 18:51:27 Invia a magg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora il derma mi ha prescritto solita fina e minox e liperol come shampo. certo è che mi fanno male a toccarli. li ho fatti vedere ora alla ragazza e mi ha detto che ho delle chiazze rosse che è poi dove mi fa male ancxhe solo a sfiorare i capelli e dove noto che la situazione forse sta peggiorando ma cmq è uno stto che interessa a momenti varie parti della testa e sono praticamente due anni oramai. con qualche brevissimo periodo di pausa

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 16:03:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e' probabile che non dipenda dai capelli ma i problema vada ricercato altrove magari una nevbrite dei nervi cervicali
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

magg
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 11:34:52 Invia a magg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusi dottor Gigli si può spiegare meglio? ma questo può avere poi ripercursioni anche sul cuoio capelluto e sul ciclo dei capelli stessi?

gradirei fortemente una risposta. tra stress, capelli e questa situazione di dolore cronico e bruciore dell'epidermide sto vivendo veramnete male.

grazie mille

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 13:09:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Timuo gia' risposto vai a farti valutare la cervicale da un fisiatra
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata