IESON - la community anticalvizie - Articolo del corriere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

leggete qui:
http://www.corriere.it/salute/13_febbraio_08/influenza-vero-falso_d6a40048-71e1-11e2-8d40-790077d2d105.shtml

ma chi l'ha scritto un medico o un portavoce delle case farmaceutiche?
Alimentazione sana ? NO!
Vitamina C? NO!
Costosi farmaci contro i sintomi: SI!
Allucinante questa roba....

Use it or lose it.

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 22:27:22 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perchè!! l'alimentazione sana previene l'influenza?
sai come si prende l'influenza?
E la vitamia aiuta a guarire? boh!

Io non condivido solo il punto 3: quando fa freddo bisogna coprirsi oh!!

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--
Torna all'inizio della Pagina

Cactus King
Membro Senior

Sonic

Regione: Val D'Aosta
Città: Châtillon

792 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 23:16:03 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è poco da ridere Roger Rabbit

Mangiar bene aiuta a mantenere altissime le difese immunitarie e a prevenire tutti quegli odiosi malanni di stagione. Io ne sono la prova vivente, da quando ho rivoluzionato in meglio ogni piccolo aspetto dell'alimentazione non conosco più narici chiuse e alte temperature. Qualunque virus avrà molta difficoltà ad insediarsi in un organismo ben "attrezzato", viceversa se si mangia da far schifo esagerando con i carboidrati sarà un proliferare di infiammazioni tissutali e i poveri linfonodi subiranno uno stress tale da non riuscire a contrastare minimamente neppure l'insorgere di un semplice raffreddore.
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 23:34:41 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma tu sei sempre la prova vivente di qualunque cosa si parli in questo forum.
Sai tutto di tutto. Ma fammi il piacere.

--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2013 : 23:57:51 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Roger Rabbit ha scritto:

ma tu sei sempre la prova vivente di qualunque cosa si parli in questo forum.
Sai tutto di tutto. Ma fammi il piacere.

ahahahah....Cactus, non te la prendere...

pazzesco! avevi davvero ragione a stare lontano.

Comunque, visto che siamo in tema, da domani riprendo il digiuno, finendo l'uva che ho nel frigo ed abbinandoci spremuta d'arancia.
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2013 : 14:25:52 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già sai.. La stragrande maggioranza dell'utenza di questi luoghi virtuali è spazzatura, a volte mi faccio delle risate io per primo nel leggere quantità abnormi di castronerie Mettersi a discutere di cose tecniche con persone obnubilate da pregiudizi e senza uno straccio di conoscenza in materia diventa quasi frustrante..

Buon digiuno e buon weekend, a breve ti seguirò con un 24 ore di sola acqua calda e tisane
Ho speso molti soldi per alcool, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (G. Best)

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 04:07:13 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cactus, ma le analisi con i valori completi di colesterolo e glicemia?

dai!che aspettiamo impazienti per vedere gli effetti delle uova

Cactus King
Membro Senior

Sonic

792 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 19:48:57 Invia a Cactus King un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appena postate

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 08:22:54 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si va bè anche senza essere un fanatico di pauling bisogna riconoscere che questo articolo va anche contro il buon senso... mi pare evidente che un'alimentazione sana aiuti il nostro fisico ad essere più resistente ad attacchi di virus ecc...
nel mio piccolo vi racconto la mia esperienza: a parte una maggiore attenzione all'alimentazione, dal gennaio 2012 ho iniziato a prendere 1 g di vit C al giorno. Inverno e primavera 2012 0 (zero) raffreddori e zero influenza; e io ne prendevo diversi all'anno (soprattutto raffreddori). D'estate riduco la dose a 0,5 g al giorno. Quest'inverno continuo con 0,5 e a dicembre prendo un raffreddore. Ai primi sintomi (naso chiuso, forti starnuti e mal di gola) prendo circa 8-10 (non le ho contate esattamente) dosi da 0,5 g in un giorno (intervallate a 1 o 2 ore di distanza). Risultato: il giorno dopo non avevo niente. Incredibile... E a me duravano anche 10 gg! Scalo piano piano le dosi i giorni successivi e poi ho ripreso 1 g al giorno. Evidentemente la mia dosa giusta è proprio quella di 1 g al giorno. D'estate magari ridurrò a 0.5 g ma oin autunno riprenderò 1 g.
Use it or lose it.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata