IESON - la community anticalvizie - PRP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carmen61
Novizio

Regione: Lombardia
Città: Varese

1 Messaggi

Buongiorno a tuttimi sono appena iscritta Ho 52 anni ho cominciato a prevedere o capelli a 15 ho usato pivllola anticoncezionale Diane ho usato per diversi anni minoxdil adesso vorrei provare il PRP. Ho sentito pareri contrastanti. qualcuna/o ha provato e puo' dirmi qualcosa di questo trattamento . Grazieee Carmen

Carmen

onicebianco
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: lecco

244 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 10:58:42 Invia a onicebianco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio di chiedere al Dr Gigli, io mi sono sottoposta al trattamento con lui ed una stabilizzazione della caduta ed ispessimento dei capelli presenti l'ho avuto, quindi sebbene ricrescite ancora non ne abbia viste sono ugualmente soddisfatta.
In bocca al lupo!
Se posso aiutarti sono qui...
Certo dovresti dare qualche indicazione in più sul tuo stadio di alopecia, perchè in casi critici penso che difficilmente le cure riescono a dare i risultati cui ambiamo, si migliora ma purtroppo è ancora utopia tornare con le capigliature di quando avevamo 18 anni...
Torna all'inizio della Pagina

gelsi
Membro Attivo

194 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 13:17:01 Invia a gelsi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono semplicemente fattori di crescita...quindi se hai l'alopecia da 40 anni dubito che possano fare la differenza
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata