IESON - la community anticalvizie - il ruolo della prostaglandin D synthase (PDG2)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zorro
Nuovo Membro

33 Messaggi

un'interessante ricerca dell'università della Pensilvania sul ruolo della prpstaglandin D synthase nella AA apre nuove strade. ecco il link:

http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/03/22/breakthrough-male-baldness-cure_n_1372024.html

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 12:08:47 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io c credo purr ma so sti FIVE YEAR.. ke mi tormentano ma ogni tanto potrebbero cambiare no??? mettetere 7 o 3
Torna all'inizio della Pagina

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 14:29:39 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ehm giusto quell'attimo in ritardo...se ne parla da mesi, cioè da quando è uscita la notizia
Luca

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2013 : 14:42:36 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque l'anno prossimo dovrebbero uscire vari farmaci che inibiscono la pgd2 quindi non tardissimo sapremo la verità...
Luca

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 15:03:22 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come lo sai?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 19:04:53 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Seguendo i forum americani trapelano queste news, ad esempio l oc dovrebbe uscire settembre 2014 in un farmaco per l'asma, e anche il setipiriant non dovrebbe essere distantissimo ^^
Luca

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 16:22:03 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
interessante boy
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 19:58:12 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh si Pierre, ci sono oltre 10 molecole in sperimentazione, antagonisti del crht2, quindi c'è solo da portare pazienza..
Luca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata