IESON - la community anticalvizie - Ho sconfitto l'AGA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Riporto la mia cura che nel giro di 1 mese mi sta facendo ricrescere i capelli,sofferenti per anni e anni di alopecia androgenetica.Potrebbe non funzionare per tutti,ma come dice il dottor Gigli,"Ogni androgenetica ha la sua storia...".Nel mio caso,ha veramente del miracoloso.Allora:*1 cucchiaino di olio di cocco la mattina
*1 fettina di un panetto di lievito di birra,sempre la mattina
*1 manciata di semi di zucca sempre la mattina e/o durante la giornata
*1 applicazione di Skinoren crema la mattina dopo lo shampoo quotidiano
*1 applicazione di olio di cocco direttamente sul cuoio capelluto la sera,prima di andare a dormire
*Note:ho iniziato la cura effettuando una rasata totale dello scalpo con rasoio e schiuma da barba con un effetto "esfoliante" sulla cute.
PRO:zero bruciori dei follicoli,stop caduta,nascita di nuovi follicoli ed in particolare nel vertex con copertura dei "buchi" precedenti la rasata,zero bruciori segnalati da alcuni in relazione all'acido benzoico contenuto nella crema.
CONTRO:Leggero calo della libido

ciro63vg
sospeso

Regione: Toscana

1429 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 10:40:22 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW .diventero di nuovo capelloneeeeeeeeeeeeeeeeeee.........evvai...........jauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna all'inizio della Pagina

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 10:49:10 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciro63vg ha scritto:

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW .diventero di nuovo capelloneeeeeeeeeeeeeeeeeee.........evvai...........jauuuuuuuuuuuuuuuuuu

capellone alla Bob Marley non saprei...ma di sicuro non cadono e ne ricrescono di nuovi(almeno per quanto mi riguarda)

ciro63vg
sospeso

1429 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 10:51:09 Invia a ciro63vg un Messaggio Privato Rispondi Quotando

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 10:58:55 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Zanzibar81

Riporto la mia cura che nel giro di 1 mese mi sta facendo ricrescere i capelli,sofferenti per anni e anni di alopecia androgenetica.Potrebbe non funzionare per tutti,ma come dice il dottor Gigli,"Ogni androgenetica ha la sua storia...".Nel mio caso,ha veramente del miracoloso.Allora:*1 cucchiaino di olio di cocco la mattina
*1 fettina di un panetto di lievito di birra,sempre la mattina
*1 manciata di semi di zucca sempre la mattina e/o durante la giornata
*1 applicazione di Skinoren crema la mattina dopo lo shampoo quotidiano
*1 applicazione di olio di cocco direttamente sul cuoio capelluto la sera,prima di andare a dormire
*Note:ho iniziato la cura effettuando una rasata totale dello scalpo con rasoio e schiuma da barba con un effetto "esfoliante" sulla cute.
PRO:zero bruciori dei follicoli,stop caduta,nascita di nuovi follicoli ed in particolare nel vertex con copertura dei "buchi" precedenti la rasata,zero bruciori segnalati da alcuni in relazione all'acido benzoico contenuto nella crema.
CONTRO:Leggero calo della libido

in un mese di cura è impossibile che ricrescano capelli

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

862 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 11:15:54 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sn contento per te :) e ti ringrazio per l intervento...

ma potresti essere piu preciso?cioe:

1)a ke stato di calvozia sei
2)magari metti delle foto

grazie

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 11:37:16 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai fotografie?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 12:35:23 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cos'è skinoren?

jeffersonairplane
Membro Attivo

Regione: Sardegna

174 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 13:27:44 Invia a jeffersonairplane un Messaggio Privato Rispondi Quotando
alessandromagno ha scritto:

cos'è skinoren?

Se non sbaglio è una pomata anti-infiammatoria per l'acne che si dice dia risultati anche per la capoccia...

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 13:37:05 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O non è aga !! O un semplice effluvio !! Ma scusate io credo poco ai naturali !! I

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 14:05:11 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Skinoren più che antinfiammatoria è una pomata a base di acido azelaico, il quale ha proprietà anti-dht e seboregolatrici, ma è utile più che altro per l'acne piuttosto che per l'aga. Più precisamente è utile per l'acne in quanto ha proprietà antimicrobiche.

http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Skinoren.asp#P5

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 15:40:54 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma cosa volete che cresca in un mese con olio di cocco e semi di zucca?ci vogliono mesi con minoxidil e finasteride figuriamoci con soli naturali.Cmq io sono a favore dei naturali in quanto fanno il loro lavoro,ossia bloccare la caduta...su di me hanno funzionato benissimo

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 15:53:54 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex, stai continuando con i naturali?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:01:14 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

mralex, stai continuando con i naturali?

si si certo...olio di cocco e serenoa

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:10:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FOTO FOTO FOTO
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:17:53 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo solo latte di cocco e semi di zucca.....

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:27:01 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1)è aga accertata dal dermatologo nel 1999(avevo 17 anni...)
2)Nulla esclude che nel corso del tempo si siano presentate altre forme di effluvi,ecc insieme all'aga
3)Le persone reagiscono in modo differente alle cure,per esempio,quando usai la finasteride anni fa,mi ricrebbero tantissimi capelli in particolare nel vertex nel giro di un paio di mesi(dovetti smettere per gli effetti collaterali)
4)Ho la conferma della nuova ricrescita perche 1 mese fa,si era formato un buco che scendeva dal vertex verso la parte bassa della nuca e adesso è sparito e stanno ricrescendo altri capelli che pian piano stanno coprendo la chierica
5)Non metto foto per 2 motivi:il primo è che sono senza fotocamera(ho solo quella del cel,ma è una vga di qualità pessima e sgrana il tutto a colpi di pixel...),il secondo è che avrei dovuto fare foto dall'inizio ovvero dalla pelata totale iniziale
6)il mio grado di alopecia secondo la scala di Norwood è tra il 4° e 5° tipo
7)Lo Skinoren è un crema anti acne a base di acido azelaico al 20%,che in teoria dovrebbe eliminare il dht al 90% e che nei fatti si sta rivelando tale

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:27:30 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Pensavo solo latte di cocco e semi di zucca.....

non escludo che a breve potrei sostituire la serenoa con semi di zucca..secondo avrei gli stessi risultati

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:30:51 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma prima prendevi minox e fina?

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:32:40 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zanzibar81 ha scritto:

2)Nulla esclude che nel corso del tempo si siano presentate altre forme di effluvi,ecc insieme all'aga
3)Le persone reagiscono in modo differente alle cure,per esempio,quando usai la finasteride anni fa,mi ricrebbero tantissimi capelli in particolare nel vertex nel giro di un paio di mesi(dovetti smettere per gli effetti collaterali)
4)Ho la conferma della nuova ricrescita perche 1 mese fa,si era formato un buco che scendeva dal vertex verso la parte bassa della nuca e adesso è sparito e stanno ricrescendo altri capelli che pian piano stanno coprendo la chierica
5)Non metto foto per 2 motivi:il primo è che sono senza fotocamera(ho solo quella del cel,ma è una vga di qualità pessima e sgrana il tutto a colpi di pixel...),il secondo è che avrei dovuto fare foto dall'inizio ovvero dalla pelata totale iniziale
7)Lo Skinoren è un crema anti acne a base di acido azelaico al 20%,che in teoria dovrebbe eliminare il dht al 90% e che nei fatti si sta rivelando tale

hai scritto che ti sei rasato i capelli..quando si rasano si notano molto meno le zone diradate

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:40:19 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

prendevo Proscar,lo dividevo in 5 e ne prendevo 1 parte,ma ginecomastia,ritenzione idrica ed aumento di peso mi costrinsero a smettere;lo presi per 6 mesi nel 2007 o 2008,non ricordo esattamente l'anno.Minoxidil mai preso

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:45:56 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicevo a mralex, comunque zanzibar81 grazie per la tua testimonianza......e ora zanzibar stai prendendo serenoa?

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:47:01 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mralex ha scritto:

Zanzibar81 ha scritto:

hai scritto che ti sei rasato i capelli..quando si rasano si notano molto meno le zone diradate
diciamo che c'è meno "contrasto" e l'effetto a livello estetico non è male,ma il buco che andava verso la nuca si è riempito.La cosa strana che da quando ho iniziato ad usare olio di cocco anche mio padre di 68 anni con un aga avanzatissima ha iniziato ad applicarlo sulla cute causa comparsa di psoriasi embhè...sta cominciando a spuntare un bel po' di peluria sul suo scalpo,oltre ad avere fatto andare via la psoriasi.

Zanzibar81
Membro Junior

mister X

59 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:51:24 Invia a Zanzibar81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Dicevo a mralex, comunque zanzibar81 grazie per la tua testimonianza......e ora zanzibar stai prendendo serenoa?

ah scusa no,niente serenoa

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 16:56:07 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok...Zanzibar81.....

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:22:49 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

ho preso per sette mesi fina,ma mi ha creato dei problemi.Utilizzo minoxdil da 10 anni...prima al 2% con cui mi son trovato benissimo..ora son tre anni che utilizzo il 5% e da un anno utilizzo olio di cocco e serenoa

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:28:48 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti stai trovando bene con il passaggio da fina a serenoa?

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:40:23 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho cominciato con Red Bull e ora ho le ali

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:43:50 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Occhio che non ti sparano.......

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:44:51 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Ti stai trovando bene con il passaggio da fina a serenoa?

si si benissimo

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:46:14 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bien......

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 17:47:13 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto crack anche perchè Zanzibar partendo da un nw 5 credo sia altamente improbabile risolvere la situazione..in tali casi credo che anche la fina non riesca
Sicuramente smentirai ecc ecc ma se non posti foto la tua testimonianza rimane una pura invenzione avente l obiettivo di creare un po (passami il termine) di scena o di scherzo visto l imminente carnevale
Tutti pronti a essere cmq smentiti dalle tue foto
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 18:59:16 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Zanzibar81 ha scritto:

allora fatti una foto adesso, anche se sgranata, e fanne un'altra fra un mese. se è vero che sei un nw 5 e hai sconfitto l'aga la differenza si noterebbe anche con la peggior fotocamera nel mercato

alessandromagno
Membro Senior

Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 19:19:54 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
senza foto non è possibile valutare..potrebbe essere una bufala

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 19:54:29 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq nutro una perplessità fisiologica, ma ammetto che sono molto curioso e interessato!
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 20:19:09 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Crack sei top !

dnt83
Membro Attivo

topolino e minnie

Regione: Puglia

491 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 20:26:06 Invia a dnt83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se proprio fosse vero,questo Skinoren sarebbe da tenere sotto occhio!!!credo che è l'elemento nuovo.
La mia cura:
-10mg biotina
-1mg propecia
-500mg vit C
-1 capsula Hair formula
-lozione con antiandrogeni e cortisonici

n/a
deleted

falco

1285 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 20:54:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1981 ha scritto:

Occhio che non ti sparano.......

ahahah....

ciao Zanzibar, quando affermi la comparsa di nuovi follicoli, cosa intendi? E come fai a valutarla?
Un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo - F.De André

[Antonio]
ex Dr. Motte ex GEPPO,ex Quasar

436 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 21:32:49 Invia a [Antonio] un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi piacerebbe capire chi ti ha consigliato questa cura e come sei arrivato a questa distribuzione di ingredienti.

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 22:32:36 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora aggiungera' anche il Locoidon

boldi
Mentor

moscerino

Regione: Abruzzo

2150 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2013 : 23:03:42 Invia a boldi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai aga da quando avevi 17 anni (da quanto ho capito, circa 14 anni fa) e non hai una foto della situazione precedente alla cura?! Mah
Prostafactor 2 cps/die

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata