IESON - la community anticalvizie - peptidi natriuretici
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

boybergamo76
Mentor

io vampiro

Regione: Lombardia
Città: Bergamo

2703 Messaggi

http://www.google.com/patents/US20120238498

Qualcuno sa cosa sarebbero ? Mai sentiti nominare, se se ne parla in altre sezioni mi scuso in anticipo.

Luca

luigi1974
Membro Attivo

toppik

379 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 20:14:56 Invia a luigi1974 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto le foto e i risultati sono impressionanti
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 21:05:20 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono già messo a fare ricerche in giro per la rete. Mi hai incuriosito.

Vorrei solo fare una precisazione: si chiamano peptidi "natRiuretici". Hai omesso una "R" nel titolo di questa discussione.
Non è per fare il puntiglioso, è solo che magari se qualcun'altro vuole fare qualche ricerca e lo scrive male non trova subito le cose giuste.

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 22:23:28 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
SI tratta dei peptidi natRiuretici, http://it.wikipedia.org/wiki/Peptide_natriuretico_atriale
vengono liberati da alcuni distretti dell'organismo - il cuore ad esempio - per ribilanciare la pressione quando questa sale attraverso la natriuresi ovvero l'aumentata eliminazione di sodio con le urine.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 23:11:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su HLHelp, hanno subito fatto notare che i "risultati impressionanti" sono solo quelli sull'areata, mentre quelli sull'androgenetica sono magnificati solo nella descrizione, ma piuttosto deludenti nelle foto...

Infine leggendo il brevetto, pare proprio che li abbiano "riciclati" per le alopecie, perché tutti li stavano brevettando per varie cose e rimaneva libero giusto l'uso contro la calvizie....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2013 : 23:27:45 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Mi sono già messo a fare ricerche in giro per la rete. Mi hai incuriosito.

Vorrei solo fare una precisazione: si chiamano peptidi "natRiuretici". Hai omesso una "R" nel titolo di questa discussione.
Non è per fare il puntiglioso, è solo che magari se qualcun'altro vuole fare qualche ricerca e lo scrive male non trova subito le cose giuste.

io l'ho trovata modificata, mi pare corretta ora, l'hai fatto tu Marlin ? Perchè stavo per correggere il titolo e mi sono accorto che era corretto. Ci sono i fantasmi su ieson ? O_O

Comunque altra roba inutile per l'aga...che meraviglia..
Luca

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 09:36:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì l'ho corretta io da "bravo amministratore"

Diciamo che, approfondendo, non mi ha convinto quel brevetto. Si fossero almeno azzardati a ipotizzare un meccanismo, invece farebbe crescere tutti i capelli di tutte le alopecie. E' anche un brevetto di una sola persona, ma più che altro bisogna diffidare dei brevetti e prenderli tutti come "studi", ne escono diversi con le più diverse "proposte", se si dovesse stare dietro a tutti ci sarebbe da diventare matti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

boybergamo76
Mentor

io vampiro

2703 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 14:24:58 Invia a boybergamo76 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si in effetti bisogna concentrarsi solo su cose che diano un certo grado di certezza, altrimenti fra un po anche l'acqua calda fa crescere i capelli :D
Luca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata