IESON - la community anticalvizie - X Marlin e tutti sul rosmarino
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

prolo
Mentor

Regione: Toscana

1699 Messaggi

Mi chiedo perchè non si parla molto di questo studio che attribuisce al rosmarino potere anti dht pari a circa il 94% applicato topicamente (almeno sulle cavie...). Insomma non mi sembra che molti siano pronti ad abbandonare gli anti dht sistemici per farsi un topico col rosmarino..

Il dosaggio dello studio è eccessivo per noi? E rispetto al quantitativo contenuto nel regladin?

Tu Marlin lo hai provato ma non hai notato granchè: forse il tuo dosaggio era basso?

Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 23:45:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel Reglandin c'è estratto di rosmarino al 5% (come la dose massima dello studio) cosa vuoi di più ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 23:53:10 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo.. ma più in generale, secondo te il rosmarino potrebbe bastare in generale come anti dht se applicato topicamente?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 00:01:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me gli anti-dht topici non possono fare miracoli, però vanno provati tutti, nel caso qualcuno li faccia...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 10:00:50 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso olio essenziale di rosmarino + olio essenziale di nigella...Mi trovo bene! Inizio a vedere qualche risultato in termini di capelli che mi stavano abbandonando ero sono più pigmentati!

prolo
Mentor

1699 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 15:18:14 Invia a prolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kenzotange, tu usi anche anti dht sistemici (fina, palmetto ecc.?)

kenzotange
Membro Attivo

210 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 15:22:36 Invia a kenzotange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prolo ha scritto:

Kenzotange, tu usi anche anti dht sistemici (fina, palmetto ecc.?)

Serenoa Repens+ Epilobio Parviflorum...Ma tieni conto che un po di crescita l'ho avuta proprio grazie alla combinazione dell'olii di cui sopra. Crescita accertata tramite visita dal mio dermatologo!

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 18:10:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè hai usato anti-dht e non è successo nulla, hai usato gli olii essenziali e si è mosso qualcosa ? Comunque spesso è l'ultima spinta a essere decisiva, ma solo perché ci sono state anche le altre spinte...

Ciao

MA - r l i n

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2013 : 11:49:11 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenzotange ha scritto:

Uso olio essenziale di rosmarino + olio essenziale di nigella...Mi trovo bene! Inizio a vedere qualche risultato in termini di capelli che mi stavano abbandonando ero sono più pigmentati!

Volevo chiederti come aplichi i 2 oli essenziali. Grazie.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata