IESON - la community anticalvizie - Aumento pressione oculare(per Dott Gigli)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

syd
Membro Attivo



Regione: Calabria
Città: cosenza


264 Messaggi

Salve.ho usato una schiuma per la dermatite(olux,che e' un potente cortisone).dopo un mese(non l'ho usata tt i giorni,diciamo che ne avro' fatte 20/22 applicazioni)smetto anche perche' mi si era arrossato e rimpicciolito l'occhio destro(nel bugiardino parla di problemi agli occhi).ora ho ripreso ad usare Minox al 5% ed una volta a settimana lo shampoo Etrivex(anch'esso cortisonico).stamattina mi sono rialzato con l'occhio in quel modo.Sara' lo shampoo oppure non e' da escludere il Minox?grazie

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31305 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2013 : 13:30:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impossibile da dire ma sembtrerebbe una reazione allergica piuttosto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata