IESON - la community anticalvizie - INFORMAZIONE MICROPIGMENTAZIONE - HIS **** *****
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

escar
Membro Attivo



404 Messaggi

Ciao a tutti,

A fine di chiarire alcune questioni e domande comuni effettuate normalmente dai pazienti ho preparato una sintesi che poi esaminare di seguito, qualsiasi dubbi o ulteriori domanda sono la vostra disposizione.


I PIGMENTI SPARIRE O CAMBIARE NEL CORSO DEL TEMPO?

I pigmenti utilizzati per HIS HAIR sono stati sviluppati per non essere dissolto o scolorire in lungo termine, come normalmente occorre con i tatuaggi standard.
La dimensione delle particelle del composto è completamente diverso, come ci sono gli ingredienti.
La profondità di penetrazione negli strati della pelle è diverso da quello utilizzato in tatuaggi ordinarie. La ragione di questo è che se applicato troppo profondo, questo produrrà una migrazione di colore (e sanguinamento) nel corso del tempo e il trattamento perderà nitidezza e colore, e eventualmente può diventare in una sfocatura di colore.



SCOLORIMENTO NEL CORTO TERMINE

Scolorimento dei pigmenti MHT (Micro Hair Technique) può occorre durante il trattamento o nei giorni e nelle settimane dopo il trattamento. Questo è perfettamente normale e anche intenzionato, in quanto è una parte vitale della MHT, contribuendo a garantire un risultato le più realistico possibile.
Il trattamento può chiarirsi durante i periodi tra le sessioni, il quale significa che avremo la possibilità di scurire il trattamento durante le seguente sessione. Questo funge anche come un meccanismo failsafe, in modo che sia orientato nel migliore interesse del paziente.
I risultati sono molto superiori mediante questo processo, perché siamo in grado di valutare pienamente in che modo ogni cliente reagisce ai pigmenti, e ci permette di capire meglio ciò che si vuole realizzare, piuttosto che effettuare una singola sessione e basta, in modo che possiamo controllare e produrre il 100% di variabili corrette (densità del colore, disegno, dimensioni del follicolo replicato, mix perfetto per copiare esattamente l'aspetto dei capelli esistenti).




SCOLORIMENTO NEL LUNGO TERMINE

HIS HAIR ha sviluppato la tecnica de micropigmentazione del cuoio capelluto MHT nel 2002, l'esperienza di "HIS HAIR" rispetto questa tecnica è più amplia che qualsiasi altri professionale o clinica al mondo.

Anche ci viene richiesto di classificare il nostro trattamento come "permanente", non si può dire esattamente per quanto tempo i pigmenti mantengono la loro pienezza del colore. Non ci sono casi documentati di clienti di HIS HAIR che hanno esperimentato un scolorimento significativo nel lungo termine, compresi i pazienti che hanno effettuato il trattamento più di 5 anni fa.

Non abbiamo nessuna ragione di credere che i pigmenti svanirà nel corso del tempo, ma per essere completamente corretto, ci informa a tutti i nostri clienti che i nostri pigmenti potrebbe scomparire per un periodo prolungato di tempo, diciamo 10-20 anni più o meno, nel qual caso (assumendo che il cliente desidera mantenere lo stile testa rasata), può essere necessario per ottimizzare il trattamento per mantenere i colori brillanti e fresca come il primo giorno.

Tutte le persone reagiscono in modo diverso alle stesse cose, per esempio si può vedere come alcune persone rispondono in modo diverso ai stesso farmaci.

Il tono della pelle, lo spessore, il possibile tessuto cicatriziale prodotto da un precedente trapianto di capelli e la salute generale della pelle (pelle grassa, pelle secca, pelle impura ecc) sono tutti fattori importanti che riteniamo possano incidere sulla durata dei pigmenti e durante quanto tempo mantengono la loro vitalità.

Lo stile di vita e il tipo di clima potrebbe anche affettare al scolorimento, per esempio, se vivono in un clima molto caldo e la luce solare molto diretto questo può causare questo effetto, ma abbiamo diversi clienti con sede a Dubai che non usano protezione solare e non abbiano sofferto nessun scoloramento ancora negli ultimi tre anni. Ogni persona è diversa e può reagire in modo diverso.




GARANZIE

HIS **** ***** offre una garanzia di soddisfazione di 12 mesi, per esperienza sappiamo che nel caso di avere qualunque scolorimento questo occorre nel corso dei 12 mesi successivi al trattamento.

Offriamo inoltre una garanzia a lungo termine in base al quale se il paziente ha bisogna di qualunque trattamento di ritocco sul futuro allora sarebbe fatturato solo per ore per mantenere così i costi le più bassi possibile.

Negli ultimi tre anni abbiamo visto che meno dell'1% dei nostri clienti abbiano bisogno di tornare per un retouch-up dopo i primi 12 mesi, quindi, questo non è davvero un problema che dovrebbe preoccupare i potenziali clienti, e per più sicurezza dei pazienti ancora più grande la Clinica "HIS HAIR" offre una proroga di altri 6 mesi aggiuntivi per i pazienti di questo forum, durante il quale se il paziente ha bisogno di alcun ritocco durante i 18 mesi dopo il trattamento questo sarà fatto senza nessun costo per il paziente.



.

Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata